Justcalcio.com di 7 nov 2024

Carsley ammette che scegliere la squadra inglese è uno dei compiti più difficili

2024-11-07 17:32:58 Riportiamo fedelmente quest’ultima notizia pubblicata pochi minuti fa sul web, sull’ottimo sito 101greatgoals:Il capo ad interim dell’Inghilterra Lee Carsley ammette che la scelta della squadra è uno degli aspetti più difficili del lavoro.Carsley guiderà i Tre Leoni in battaglia altre due volte prima di passare il testimone a Thomas Tuchel nel 2025.L’Inghilterra si recherà in Grecia il 14 novembre, prima di ospitare la Repubblica d’Irlanda tre giorni dopo.E l’allenatore dell’Under 21 ha nominato la sua squadra finale, con la partecipazione di alcuni altri giovani giocatori importanti.Sono stati entrambi selezionati Lewis Hall e Taylor Harwood-Bellis, mentre sono coinvolti anche artisti del calibro di Angel Gomes e Curtis Jones.E parlando ai media, Carsley ha ammesso che è difficile scegliere solo 26 giocatori, ma che gli piace fare le telefonate.
Leggi l'articolo completo su Justcalcio.com
  • Flop Inghilterra, Carsley: "Con la Grecia non siamo stati all'altezza, mi aspetto una reazione" - L'allenatore ad interim dei Tre Leoni, Lee Carsley ... "Non ne sono sicuro - ha ammesso il tecnico -. È importante avere la fiducia e il sostegno della squadra, perché questo mi ripaga. (tuttomercatoweb.com)
  • Inghilterra sotto attacco, Carsley: “Esame sempre più duro, non ci sono abituato…” - E il dito è puntato anche contro il ct ad interim, Lee Carsley. Il 50enne tecnico irlandese, dopo la sconfitta di giovedì scorso, ha ammesso in conferenza stampa ... È importante avere la fiducia ... (derbyderbyderby.it)
  • Fa ufficializza, Carsley ct ad interim dell'Inghilterra - (ANSA) - ROMA, 09 AGO - La Federcalcio inglese (Fa) ha ufficializzato la nomina di Lee Carsley a ct ad interim ... mi sembra logico guidare la squadra mentre la FA continua la procedura di ... (msn.com)
Video Carsley ammette
Video Carsley ammette