Calciomercato.it di 7 nov 2024

Champions League calcio in faccia e cambio obbligato | lascia il campo sanguinante

Costretto a lasciare il match anzitempo dopo aver subito un colpo, ha perso molto sangue: le sue condizioni saranno valutate dopo il triplice fischioTurno di Champions League particolarmente positivo per le squadre italiane che, se si esclude il pareggio della Juventus sul campo del Lille, sono tutte riuscite a portare a casa l’intera posta in palio. A confermare il suo momento di forma particolarmente propizio è stato anche il Barcellona di Flick, in grado di stendere la Stella Rossa con un perentorio 2-5. Tuttavia, i blaugrana sono stati chiamati ad effettuare un cambio obbligato.Champions League, calcio in faccia e cambio obbligato: lascia il campo sanguinante (LaPresse) – calciomercato.itNel corso del 67?, infatti, Cubarsí è stato costretto ad alzare bandiera bianca, tornando anzitempo in panchina.
Champions League calcio in faccia e cambio obbligato |  lascia il campo sanguinante

Calciomercato.it - Champions League, calcio in faccia e cambio obbligato: lascia il campo sanguinante

Leggi l'articolo completo su Calciomercato.it
  • Leao prenota il posto a Madrid: sarà faccia a faccia con Vinicius. Ma i numeri piangono
  • L’altra faccia della Champions League: un’altalena di risultati
  • Luis Enrique e Xavi faccia a faccia prima di Psg-Barcellona: "Ti prendo per le p..."
  • Kane, altra “coppa in faccia”. L’Europeo maledetto e tutte le finali perse
  • Atalanta leggendaria, è trionfo in Europa League! Lezione di calcio al Bayer Leverkusen imbattuto
  • Roma, De Rossi: "Champions? Difficile l'Atalanta non faccia punti, non mi aspetto favori"
  • champions league calcio facciaChampions League, la caduta degli Dei: dentro la crisi di Real Madrid e Manchester City, abbattuti senza pietà da Milan e Sporting - Real Madrid e Manchester City sono stati abbattuti senza pietà da Milan e Sporting Lisbona: una doppia lezione di calcio, con tanti applausi a due ... I sorrisi larghi di Fonseca e Amorim sono l’altra ... (ilfattoquotidiano.it)
  • champions league calcio facciaChampions League - Le pagelle di Bologna-Monaco 0-1: l'ex Torino Singo il migliore. Male Beukema - CHAMPIONS LEAGUE - Diamo i voti al match del Dall'Ara. Il migliore è Wilfried Singo: da stantuffo della fascia al Toro, al Monaco lo si ritrova centrale ... (eurosport.it)
  • Champions League, la classifica: cucchiaio di Diaz, crollo di Guardiola e flop Haaland in copertina - Il martedì di Champions regala due risultati a sorpresa ... che invece ne ha fallito uno al 69'. Il 4-1 finale deve far riflettere Pep, che resta fermo a 7. Ennesima dimostrazione di forza del ... (sport.virgilio.it)
Video Champions League
Video Champions League