Lanazione.it di 7 nov 2024

Chiodi per strada sbarramenti e coperture per fuggire | così i banditi assaltano le aziende

L'ultimo colpo risale alla notte fra il 6 e il 7 novembre, ma sul territorio toscano e umbro sono state svaligiate altre ditte. E le modalità dell'azione criminale sono sempre molto simili fra loro
Chiodi per strada sbarramenti e coperture per fuggire |  così i banditi assaltano le aziende

Lanazione.it - Chiodi per strada, sbarramenti e coperture per fuggire: così i banditi assaltano le aziende

Leggi l'articolo completo su Lanazione.it
  • chiodi strada sbarramenti copertureChiodi per strada, sbarramenti e coperture per fuggire: così i banditi assaltano le aziende - Nel mirino dei banditi l'azienda di abbigliamento Gesta. I ladri hanno blindato la strada con furgoni intraversati per bloccare gli accessi e agevolarsi la fuga: stesso copione un mese fa a Fucecchio. (lanazione.it)
  • Piacenza, rapina al magazzino Dhl con armi, camion rubati incendiati e chiodi in strada: «Presi tablet e smartphone, bottino da un milione di euro» - Il colpo è stato studiato nei dettagli. I rapinatori, prima di fare irruzione, hanno disseminato chiodi lungo le vie d’accesso al magazzino e dato fuoco alle auto precedentemente rubate per ... (corrieredibologna.corriere.it)
  • Assalto armato al deposito Dhl. Auto a fuoco e chiodi in strada - L'asfalto era stato cosparso di chiodi a tre punte per impedire alla polizia di intervenire in modo tempestivo. Anche la cortina fumogena creata attorno all'impianto grazie ai mezzi date alle ... (ilgiornale.it)
Video Chiodi per
Video Chiodi per