Ilgiorno.it di 7 nov 2024

Claudia Cocchetti morta in moto per una macchia di olio Proprio un anno prima aveva denunciato il problema

Barghe (Brescia) – Le fatali coincidenze che precedono le tragedie, una volta che si svelano sotto gli occhi ci chi resta, prendono la forma di dolorose profezie. È il caso della morte di Claudia Cocchetti, la 32enne appassionatissima di moto, rimasta coinvolta in un incidente a Barghe, nel Bresciano, nel primo pomeriggio di sabato 2 novembre, mentre era in sella dietro al suo compagno, rimasto lievemente ferito. La causa dell’incidente, come è stato subito accertato, è stata una macchia di olio sull’asfalto, che ha fatto finire fuori strada la moto su cui viaggiava Claudia Cocchetti, che pure stava viaggiando a velocità moderata.   Il messaggio esattamente un anno prima A perdere l’olio è stata una moto Il messaggio esattamente un anno prima Ebbene, la giovane, originaria di Lovere e residente a Sarezzo, esattamente un anno prima, nel primo pomeriggio del 2 novembre 2023, aveva scritto alla signora Marina Vassalini di Brescia queste righe: “Buongiorno signora Marina, sono Claudia e sono quella che ha denunciato ai giornali il problema dell’olio sulle Coste ancora nelle scorse settimane.
Claudia Cocchetti morta in moto per una macchia di olio  Proprio un anno prima aveva denunciato il problema

Ilgiorno.it - Claudia Cocchetti morta in moto per una macchia di olio. Proprio un anno prima aveva denunciato il problema

Leggi l'articolo completo su Ilgiorno.it
  • Claudia Cocchetti morta dopo incidente in moto: aveva denunciato macchie d’olio su quella strada
  • Claudia Cocchetti morta in moto per una macchia d'olio in strada: la sua tragica profezia sui social
  • Claudia Cocchetti morta in moto per una macchia di olio. Proprio un anno prima aveva denunciato il problema
  • Claudia Cocchetti morta a 32 anni cadendo dalla moto: pochi giorni prima aveva denunciato le macchie d'olio proprio su quella strada
  • Claudia Cocchetti morta in moto per una macchia d’olio a 32 anni. Aveva già denunciato: «Quella strada è peric
  • Claudia è morta sulla moto che amava: aveva già segnalato il pericolo dell'olio
  • claudia cocchetti morta motoClaudia Cochetti morta in moto: pochi giorni prima aveva segnalato le macchie d’olio della strada in cui è caduta - La Procura di Brescia indaga ora per omicidio stradale. La giovane donna, appassionata di motori, si trovava in sella alla moto BMW R1250 condotta dal ... (msn.com)
  • claudia cocchetti morta motoLa moto sbanda a causa di una macchia d’olio sull’asfalto: Claudia Cocchetti muore a 32 anni - Claudia Cocchetti è morta nel pomeriggio di ieri, 2 novembre, in seguito a un incidente nel Bresciano. Stando a quanto ricostruito, la moto sulla quale viaggiava la 32enne insieme al compagno ha perso ... (msn.com)
  • claudia cocchetti morta motoClaudia Cocchetti morta in moto per una macchia d’olio a 32 anni. Aveva già denunciato: «Quella strada è pericolosa» - La voce di Claudia Cocchetti non è stata ascoltata e il prezzo da pagare è davvero caro. La 32enne è morta per le conseguenze di un tragico ... Secondo le prime ricostruzioni, la moto avrebbe perso ... (msn.com)
Video Claudia Cocchetti
Video Claudia Cocchetti