Ilrestodelcarlino.it di 7 nov 2024

Commando assalta il bar Bottino di 40mila euro

Un Commando di ladri professionisti, probabilmente di origine straniera, ha forzato l’entrata del bar-gelateria "Guido 1970" in piazza Brancondi, portando via le due casse automatiche con dentro circa 40mila euro. Subito dopo i malviventi sono scappati a bordo di un furgoncino bianco verso via Castelnuovo, dove sono stati visti da una residente. Questo il maxi colpo che si è registrato nella notte tra martedì e mercoledì, nel centro di Porto Recanati. La banda è entrata in azione intorno alle 2.15 ed era composta da sei individui, tutti con il volto coperto, che sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza. In due sono rimasti fuori a fare da palo, mentre gli altri quattro hanno maneggiato un piede di porco con il quale hanno spaccato la porta di ingresso. Così hanno sradicato da terra le due casse automatiche, nella quali c’erano 30mila euro.
Commando assalta il bar  Bottino di 40mila euro

Ilrestodelcarlino.it - Commando assalta il bar. Bottino di 40mila euro

Leggi l'articolo completo su Ilrestodelcarlino.it
  • Colpo grosso a Porto Recanati, commando assalta il bar Guido
  • Un commando di ladri al bar Guido di Porto Recanati: bottino di 10mila euro, danni ingenti. Il titolare Pagano
  • Colpo grosso a Porto Recanati, commando assalta il bar Guido
  • Bari, assaltati e saccheggiati due portavalori: bottino per oltre un milione di euro
  • Assalto armato al portavalori, far west sulla statale: mezzi in fiamme e colpi di mitraglietta. Bottino da 3 m
  • Esplosivi e fucili mitragliatori: commando assalta portavalori ed è caos sulla superstrada
  • Un commando di ladri al bar Guido di Porto Recanati: bottino di 10mila euro, danni ingenti. Il titolare Pagano: «Casse automatiche sradicate» - bottino di circa 10mila euro e ingenti danni al locale. Risveglio da incubo per Javier Pagano, titolare del bar gelateria Guido, preso d’assalto la scorsa notte da una banda di malviventi. Da quanto ... (corriereadriatico.it)
  • Commando armato incendia auto e assalta hub Dhl di Piacenza, bottino ingente - Hanno portato via numerosi dispositivi elettronici e non solo MONTICELLI (PIACENZA) – Un commando ha messo a segno una maxi rapina nella notte tra sabato 2 e domenica 3 novembre in provincia di ... (informazione.it)
  • Camion a fuoco e chiodi in strada. Commando assalta la sede Dhl - (Corriere della Sera) Un commando di almeno 15 persone, diviso in tre squadre e utilizzando tecniche paramilitari, ha forzato l’ingresso dell’area logistica e bloccato le vie d’accesso per ... (informazione.it)
Video Commando assalta
Video Commando assalta