Ildenaro.it di 7 nov 2024

Concorso unico regionale per oltre 1 200 operatori sociosanitari in Campania pubblicato il bando

pubblicato il bando del Concorso unico regionale per oltre 1.200 operatori sociosanitari con la prevista riserva del 50% dei posti ai lavoratori delle coop sociali: è un primo grande segnale verso chi dopo aver dato un contributo significativo alla nostra sanità negli anni bui del commissariamento e difeso le nostre vite durante il Covid, ora rischiava di venire licenziato”. Lo annunciano in una nota Valeria Ciarambino, vicepresidente del Consiglio regionale della Campania e componente del gruppo Misto, e i consiglieri regionali Pasquale Di Fenza e Diego Venanzoni. “Rivendichiamo orgogliosamente – proseguono – l’aver contribuito in maniera decisiva affinché si giungesse ad un risultato del genere, come annunciato ai lavoratori Gesco ricevuti proprio durante l’ultimo consiglio regionale. Messi in sicurezza una parte dei lavoratori, resta da salvaguardare il ruolo del terzo settore nella nostra regione.
Leggi l'articolo completo su Ildenaro.it
  • Oss, Ciarambino-Di Fenza-Venanzoni: pubblicato bando concorso unico regionale
  • Oss, Ciarambino - Di Fenza - Venanzoni: pubblicato bando concorso unico regionale
  • Concorso OSS Campania 2025 per 1274 assunzioni a tempo indeterminato: requisiti e scadenze
  • Sicurezza sulla Sr 46: in arrivo più telecamere ma mancano i vigili
  • Revocato bando Asl Salerno per maxi concorso Oss regionale
  • Concorso unico regionale per 363 Dirigenti Medici di Medicina D'Emergenza e Urgenza
  • concorso unico regionale oltreConcorso unico regionale per oltre 1.200 operatori sociosanitari in Campania, pubblicato il bando - “Pubblicato il bando del concorso unico regionale per oltre 1.200 operatori sociosanitari con la prevista riserva del 50% dei posti ai lavoratori delle coop sociali: è un primo grande segnale verso ch ... (ildenaro.it)
  • Concorso Regione Lazio 2024 per diplomati e laureati: bandi, requisiti e scadenze - Concorso Regione Lazio 2024: ecco i bandi per diplomati e laureati per la selezione di 54 figure professionali. Requisiti, prove e scadenze ... (studenti.it)
  • Docenti vincitori concorso PNRR hanno diritto a corso di abilitazione: quando, dove, in quanto tempo? (In)Compatibilità con IX ciclo TFA sostegno - Al riguardo, però, andranno chiariti alcuni aspetti, in primis dove si dovrà conseguire l’abilitazione (considerate regione di assunzione nonché sede scolastica assegnata) e se il tutto sarà ... (orizzontescuola.it)
Video Concorso unico
Video Concorso unico