Iodonna.it di 7 nov 2024

Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare Per farsi strada gli sarebbe bastato attingere dal proprio talento che non ha mai imparato a sfruttare

Francesca De André non è certo una che le manda a dire. Neanche quando si tratta del padre Cristiano. «Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare» ha detto l’ex gieffina in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000. Un riferimento all’omaggio a Faber che Cristiano De André sta portando in tour. Non solo. Al settimanale, Francesca ha raccontato che cosa pensa dell’arte del padre e perché si sente più vicina al nonno Fabrizio De André. 25 anni senza Fabrizio De André, 10 canzoni del poeta degli ultimi da riascoltare X Leggi anche › Francesca De André operata d’urgenza: «Non potrò più avere figli naturalmente» Francesca De André critica papà CristianoIl rapporto complicato tra Francesca De André e suo padre Cristiano non è una novità.
Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare  Per farsi strada gli sarebbe bastato attingere dal proprio talento che non ha mai imparato a sfruttare

Iodonna.it - «Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare. Per farsi strada gli sarebbe bastato attingere dal proprio talento, che non ha mai imparato a sfruttare»

Leggi l'articolo completo su Iodonna.it
  • Francesca De Andrè attacca il padre Cristiano: «Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare. I
  • “Mio padre continua a riarrangiare i brani di mio nonno morto per monetizzare, ha sempre lasciato che…
  • Francesca De André attacca il padre Cristiano: «Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare, ha sempre lasciato che le sue miserie prendessero il sopravvento»
  • Francesca De André sul padre Cristiano: "Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare"
  • Francesca De André contro il padre Cristiano: «Riarrangia i brani di un morto per monetizzare»
  • Francesca De André critica il papà Cristiano
    Video Continua riarrangiare
    Video Continua riarrangiare