Critiche corrette sull' emergenza Covid Perché ' La Provincia di Como' non ha diffamato l' Ats Insubria

AGI - I giornalisti del quotidiano 'La Provincia di Como' non dovranno risarcire l'Ats Insubria, l'azienda regionale di tutela della salute nelle province di Como e Varese, che aveva querelato per diffamazione due cronisti e il direttore per avere dato vita a "una campagna denigratoria strumentalizzando l'emergenza sanitaria" attraverso alcuni pezzi sulla gestione della pandemia.   "I giornalisti si limitano a esprimere una serie di valutazioni Critiche sulla gestione della situazione epidemiologica e su quelli che, a loro avviso, rappresenterebbero taluni aspetti problematici del servizio (peraltro comprensibili alla luce della straordinaria gravità della crisi sanitaria in parola) - si legge nella richiesta di archiviazione del pm -. Gli articoli, sebbene a tratti particolarmente polemici e pungenti, riportano fatti e circostanze apprese dall'autore sulla problematica in discussione ma non contengono frasi realmente offensive della reputazione dell'Azienda.
 Critiche corrette sull

Agi.it - "Critiche corrette sull'emergenza Covid". Perché 'La Provincia di Como' non ha diffamato l'Ats Insubria

Leggi su Agi.it
  • "Critiche giuste sull'emergenza Covid". Perchè 'la Provincia di Como' non ha diffamato l'Ats Insubria
  • L’assistenza ambulatoriale e il ruolo delle innovazioni organizzative
  • Il fisico Giorgio Sestili: «Covid-19, vicini a una soglia critica»
  • Emergenza sanitaria, il Comune di Giaveno: “Sono salvi i servizi essenziali nel Polo Sanitario”
  • Emergenza Covid-19: l'Ordine dei Medici critica il responsabile dell'Unità di Crisi del Piemonte
  • critiche corrette emergenza covid"Critiche corrette sull'emergenza Covid". Perché 'La Provincia di Como' non ha diffamato l... - AGI - I giornalisti del quotidiano 'La Provincia di Como' non dovranno risarcire l'Ats Insubria, l'azienda regionale di tutela della salute nelle province di Como e Varese, che aveva querelato per dif ... (msn.com)
  • Perché critico chi critica le risorse stanziate per la sanità - Confrontato con il 2019, anno pre Covid, il trasferimento nel 2025 diventa superiore di ben 22 miliardi mentre per ciascun abitante passa da 1.919 a 2.317 euro, ovvero quasi 400 euro in più. I critici ... (startmag.it)
  • "L’ospedale è migliorato con le critiche" - critica e coinvolgimento della popolazione". Giuntoli, però, osserva che "il monitoraggio di Agenas tiene conto della qualità dei servizi resi e non di quelli che l’Asl, o chi per essa ... (lanazione.it)
Video Critiche corrette