Thesocialpost.it di 7 nov 2024

Crosetto aumenta fondi per armi in Italia | Non pronti ad attacco

Durante una recente intervista televisiva, il ministro della Difesa Guido Crosetto ha spiegato come “un leggero aumento dei soldi per gli investimenti sulle armi” sia stato stanziato per migliorare la capacità dell’Italia di difendersi. In risposta a domande sulla possibilità di un attacco al nostro Paese, simile a quelli russi in Ucraina o i missili iraniani in Israele, Crosetto ha chiarito che il Paese non era preparato per un conflitto sul proprio territorio. “Negli ultimi anni avevamo costruito una delle migliori difese per operazioni di pace, ma ci eravamo dimenticati che qualcuno poteva attaccarci,” ha dichiarato, sottolineando l’importanza della prontezza militare in caso di necessità.Leggi anche: Trump riconquista gli Usa: storia e ideologia di un leader divisivoI “pilastri della democrazia” secondo CrosettoIn occasione della Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze armate, Crosetto ha espresso il suo apprezzamento per il “legame profondo” tra il popolo Italiano e le Forze armate, definite “custodi instancabili di pace e libertà.
Crosetto aumenta fondi per armi in Italia |  Non pronti ad attacco

Thesocialpost.it - Crosetto aumenta fondi per armi in Italia: “Non pronti ad attacco”

Leggi l'articolo completo su Thesocialpost.it
  • Crosetto aumenta fondi per armi in Italia, Crosetto: "Non pronti ad attacco"
  • Crosetto: investimenti in armi e difesa per prevenire attacchi
  • L'Italia aumenta la spesa pubblica in armi. Crosetto: «È necessario, non siamo pronti ad affrontare una guerra
  • CROSETTO: "PIU' FONDI PER ARMI PERCHE' NON SIAMO PRONTI AD AFFRONTARE ATTACCO"
  • Esplosione per le spese militari italiane: nel 2025 a 32 miliardi (di cui 13 per nuove armi)
  • Il futuro è in guerra: 32 miliardi ai militari, 13 in più per le armi
  • crosetto aumenta fondi armiCrosetto aumenta fondi per armi in Italia, Crosetto: "Non pronti ad attacco" - Il ministro della Difesa ha risposto in merito alla capacità dell’Italia di difendersi in caso di attacco. Abbiamo "costruito una difesa, una delle migliori al mondo per le operazioni di pace a ... (tg24.sky.it)
  • crosetto aumenta fondi armiCrosetto: più fondi per le armi perché non siamo pronti a un attacco - «Abbiamo avuto un leggero aumento dei soldi per gli investimenti sulle armi perchè ci siamo resi conto che non eravamo preparati ad affrontare una guerra sul nostro territorio o un attacco perché negl ... (msn.com)
  • Armi. «Stop al boom della spesa militare». La maggioranza degli italiani: no al 2% - Basta miliardi in armi ... Meloni ha scelto di aumentare il budget della Difesa - sottolinea la ricercatrice - a discapito di settori fondamentali come sanità e welfare. È tempo che l’esecutivo e il ... (msn.com)
Video Crosetto aumenta
Video Crosetto aumenta