Ilgiorno.it di 7 nov 2024

Da Cantù ripartono i Comitati Provinciali per la Sicurezza Pubblica

Como, 7 novembre 2024 – Con il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica che si terrà domani mattina in Comune a Cantù, il Prefetto di Como, Corrado Conforto Galli, darà inizio a una serie di Comitati itineranti che interesseranno anche le altre aree del territorio provinciale. Alla seduta, assieme ai vertici delle forze di polizia e al sottosegretario al Ministero dell'Interno Nicola Molteni, parteciperanno il Presidente della provincia e i sindaci dei comuni di Cantù, Alzate Brianza, Anzano del Parco, Arosio, Brenna, Cabiate, Cadorago, Capiago Intimiano, Carimate, Carugo, Casnate con Bernate, Cermenate, Cucciago, Figino Serenza, Fino Mornasco, Inverigo, Lambrugo, Lurago d’Erba, Mariano Comense, Merone, Monguzzo, Montorfano, Novedrate, Orsenigo, Senna Comasco e Vertemate con Minoprio.
Da Cantù ripartono i Comitati Provinciali per la Sicurezza Pubblica

Ilgiorno.it - Da Cantù ripartono i Comitati Provinciali per la Sicurezza Pubblica

Leggi l'articolo completo su Ilgiorno.it
  • Da Cantù ripartono i Comitati Provinciali per la Sicurezza Pubblica
  • Basket in carrozzina, Serie A: 4 vittorie casalinghe nella prima giornata
  • Arcore si è fermata per l'ultimo saluto a Lucio Cantù - In tanti, tantissimi oggi ad Arcore hanno partecipato ai funerali di Lucio Cantù. Il 67enne, figura storica del Comitato Provinciale di Monza e Brianza, giudice di gara Regionale per 25 anni e ... (primamonza.it)
  • cantu ripartono comitati provincialiOccasione per Cantù. Ma attenti ad Avellino - La sconfitta contro Cividale - un campo complicato e squadra che ha dato fastidio a tutte le prime della classe, a cui tra l’altro ora appartiene anch’essa a pieno titolo – ha messo il punto a una ... (laprovinciadicomo.it)
Video Cantù ripartono
Video Cantù ripartono