Quifinanza.it di 7 nov 2024

Decreto Crescita fino al 2027 con la mossa di Lotito nuovo emendamento

Si torna a parlare di uno degli argomenti più spinosi del mondo del calcio italiano negli ultimi anni: il Decreto Crescita. I vantaggi fiscali a esso legati rappresentano un’ancora di salvezza per alcuni club e, al tempo stesso, il trampolino per il salto verso il calcio che conta in Europa per altri.Il nostro sistema può sopravvivere senza? Sì, a patto di una rivoluzione, che porterebbe ad anni complicati e, potenzialmente, a una rinascita (anche della Nazionale). Non c’è però alcuna intenzione di scoprire come sarebbe la vita senza vantaggi in termini di tassazione. Lo dimostra ampiamente Claudio Lotito che, a distanza di meno di due mesi, torna all’assalto.Serie A, proroga delle detassazioniNon c’è calcio in serie A senza il Decreto Crescita. Ne è palesemente convinto Claudio Lotito, presidente della Lazio e soprattutto senatore di Forza Italia.
Decreto Crescita fino al 2027 con la mossa di Lotito nuovo emendamento

Quifinanza.it - Decreto Crescita fino al 2027 con la mossa di Lotito, nuovo emendamento

Leggi l'articolo completo su Quifinanza.it
  • Lotito, nuovo emendamento per prorogare il Decreto Crescita fino al 2027
  • Decreto Crescita fino al 2027 con la mossa di Lotito, nuovo emendamento
  • Concordato preventivo, un decreto per riaprirlo fino a dicembre. Allarme su crescita e fondi alla sanità
  • Il Decreto Crescita prorogato fino al 2027? Emendamento per il beneficio fiscale per gli sportivi
  • Il Decreto Crescita verso la reintroduzione per tutti: può cambiare il mercato
  • Decreto Crescita, un emendamento per reintrodurlo
  • Lotito, nuovo emendamento per prorogare il Decreto Crescita fino al 2027 - La norma, in vigore tra l’inizio del 2020 e la fine del 2023, aveva consentito alle società ... (valida per stipendi che superavano il milione di euro). Attualmente il Decreto Crescita prevede ... (fcinter1908.it)
  • Lotito ci riprova: nuovo emendamento per prorogare il Decreto Crescita fino al 2027 - Il patron della Lazio e senatore di Forza Italia ha deoisutati un emendamento al dl fiscale per prorogare i vantaggi fiscali per gli sportivi impatriati. (calcioefinanza.it)
  • decreto crescita fino alDecreto fisco, FI chiede la quinta rottamazione e un nuovo “ravvedimento speciale”. La Lega vuole affidare la riscossione ad Amco e privati - Una nuova rottamazione per le cartelle che comprenda anche quelle recapitate dal primo luglio 2022 al 31 dicembre 2023. Un emendamento di Forza Italia (di Lotito e Paroli) al decreto fiscale collegato ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Decreto Crescita
Video Decreto Crescita