Fanpage.it di 7 nov 2024

Deruba la cassiera puntandole una siringa al volto | incastrato dalle impronte sulla birra bevuta prima della rapina

Gli agenti della Squadra mobile sono riusciti a identificare il ladro grazie alle impronte lasciate sulla confezione di birra che aveva consumato pochi giorni prima della rapina, all'uscita del supermercato di Sesto San Giovanni (Milano)
Deruba la cassiera puntandole una siringa al volto |  incastrato dalle impronte sulla birra bevuta prima della rapina

Fanpage.it - Deruba la cassiera puntandole una siringa al volto: incastrato dalle impronte sulla birra bevuta prima della rapina

Leggi l'articolo completo su Fanpage.it
  • Deruba la cassiera puntandole una siringa al volto: incastrato dalle impronte sulla birra bevuta prima della rapina
  • Rapina la cassiera puntandole una siringa al volto: incastrato dalle impronte sulla birra - I Falchi hanno notato che l'uomo aveva consumato una birra nei giorni precedenti e hanno chiesto l'intervento della Scientifica ... (milanotoday.it)
  • 500mila euro di merce sottratta a supermercato nel Casertano: assolti cassiera e marito di un’altra dipendente - Erano finiti sotto processo per aver rubato merce in un supermercato del Casertano, nel quale uno degli imputati, una donna di 52 anni, lavorava come cassiera. La decisione è stata assunta dal ... (pupia.tv)
  • Arezzo, operatori di un’ambulanza derubati della cena durante il soccorso - Una volta concluso l’intervento, si sono accorti però di essere stati derubati del pasto. Chissà se, prima o poi, chi ha rubato la cena agli operatori avrà bisogno di soccorso da parte di un ... (blitzquotidiano.it)
Video Deruba cassiera
Video Deruba cassiera