Ilgiorno.it di 7 nov 2024

Disagi per i pendolari rhodensi Treni in ritardo fino a 50 minuti

Un treno con le porte guaste, il malore di un passeggero, carrozze ridotte e affollate, "come un carro bestiame", spiega un pendolare. Poche informazioni e tanta rabbia. Ennesima mattinata di Disagi, quella di ieri, per i pendolari della linea suburbana S5 Varese-Milano-Treviglio di Trenord. Dopo i problemi di martedì 5 novembre a causa dello sciopero proclamato in solidarietà al capotreno accoltellato a Genova, anche ieri mattina raggiungere il capoluogo lombardo con il treno è stata un’odissea. Cinquanta minuti di ritardo per il treno delle 7.37 diretto a Treviglio, 15 minuti per il convoglio 24525 diretto a Milano Certosa. Il treno 24521 è rimasto fermo in stazione a causa di un guasto alle porte, "l’equipaggio sta intervenendo per consentire la ripresa del viaggio", si leggeva sull’App di Trenord.
Disagi per i pendolari rhodensi  Treni in ritardo fino a 50 minuti

Ilgiorno.it - Disagi per i pendolari rhodensi. Treni in ritardo fino a 50 minuti

Leggi l'articolo completo su Ilgiorno.it
  • Disagi per i pendolari rhodensi. Treni in ritardo fino a 50 minuti
  • Rho: Nuova mattinata di passione per i pendolari rhodensi
  • Guasto alla stazione di Monza mattinata di ritardi anche di 50 minuti per i treni
  • disagi pendolari rhodensi treniDisagi per i pendolari rhodensi. Treni in ritardo fino a 50 minuti - Ennesima mattinata con problemi sulla linea S5 di Trenord. Porte guaste, il malore di una persona. Carrozze affollate hanno lasciato a piedi chi aspettava in banchina. Rabbia e proteste in stazione. (ilgiorno.it)
  • Nuova mattinata di passione per i pendolari rhodensi - Nuova mattinata di passione per i pendolari rhodensi. Dopo lo sciopero della giornata di martedì proclamato in solidarietà al capotreno accoltellato a Genova, treni in ritardo anche nella giornata di ... (primamilanoovest.it)
  • disagi pendolari rhodensi treniTreni, non si viaggia un weekend su due. Negli ultimi 15 giorni novanta guasti - Oltre 90 problemi tecnici alle linee ferroviarie e ai treni in due settimane, che hanno causato diversi ritardi da Nord a Sud. Con disagi multipli per pendolari e viaggiatori. Sono quelli registrati ... (ilmessaggero.it)
Video Disagi per
Video Disagi per