Lanazione.it di 7 nov 2024

Entra in una lavanderia per rubare ma scatta l’allarme e si nasconde sotto un lenzuolo

Empoli (Firenze), 7 novembre 2024 – Ladro Entra in lavanderia, prende il fondo cassa, ma  scatta l’allarme e così il ladro si nasconde sotto un lenzuolo. E’ successo a Empoli. Il nascondiglio non era un granché, infatti la polizia lo ha trovato e arrestato. Si tratta di un 35enne georgiano. Da quanto ricostruito aveva utilizzato un tubo di ferro per rompere la vetrata d'ingresso e subito dopo si sarebbe impossessato del fondo cassa. A chiamare il 112 è stata la proprietaria dell'attività, che sul proprio smartphone aveva ricevuto l'allarme di intrusione. La notte scorsa, invece, gli agenti del commissariato di Empoli hanno arrestato un 24enne serbo che aveva rubato diverse bottiglie di birra in un'area di stoccaggio merci di un supermercato. L'uomo aveva nascosto le bottiglie in uno zaino, ma è stato visto dai vigilantes che hanno chiamato la polizia
Entra in una lavanderia per rubare ma scatta l’allarme e si nasconde sotto un lenzuolo

Lanazione.it - Entra in una lavanderia per rubare, ma scatta l’allarme e si nasconde sotto un lenzuolo

Leggi l'articolo completo su Lanazione.it
  • Entra in una lavanderia per rubare, ma scatta l’allarme e si nasconde sotto un lenzuolo
  • Tentano il furto in un locale in centro: scatta l'allarme e i ladri scappano
  • Prova a rubare in un supermercato, dipendente lo scopre e scatta la rissa: fermato un uomo
  • entra lavanderia rubare scattaEntra in una lavanderia per rubare, ma scatta l’allarme e si nasconde sotto un lenzuolo - E’ successo a Empoli, l’uomo è stato arrestato. Da quanto ricostruito aveva utilizzato un tubo di ferro per rompere la vetrata d'ingresso e subito dopo si sarebbe impossessato del fondo cassa ... (lanazione.it)
  • Grande Fratello, in lavanderia scatta la passione tra Shaila e Lorenzo. Il web insorge - Le accuse non hanno turbato la coppia che nella lavanderia della casa hanno dato sfogo all’attrazione. (ilgiornale.it)
  • Aprilia / Scatta l’antitaccheggio e vengono sorpresi a rubare, denunciata una 45enne - APRILIA – Nella giornata dello scorso 16 ottobre, un uomo ed una donna, accedevano all’interno di un esercizio commerciale con sede ad Aprilia (LT) e oltrepassando le casse, facevano scattare ... (temporeale.info)
Video Entra una
Video Entra una