Lanazione.it di 7 nov 2024

Faccia a faccia con i ladri | Ero a letto con mio figlio piccolo li ho rincorsi in strada Uno è stato arrestato

Siena, 7 novembre 2024 – “Un attimo agghiacciante, non si aspettavano che ci fosse qualcuno. Ci siamo guardati negli occhi con i ladri quando in due si sono affacciati in camera”. E’ ancora scosso, E.T., 32 anni, il coraggioso padre di famiglia che ha inseguito i malviventi in strada, a San Rocco. E che ne ha bloccato uno, facendolo arrestare. “I carabinieri sono arrivati subito, li ringrazio tanto”, dice l’uomo. Che in tribunale preferisce rimanere al primo piano per evitare un altro faccia a faccia con la persona che è entrata nella sua casa mentre stavano dormendo. Lui, da poco tornato da lavoro, la moglie e il figlio di un anno e tre mesi. “Sono spaventato, non ho dormito la notte perché rivedevo continuamente la scena. Resterò qualche giorno a casa. Consiglio a tutti di prestare attenzione”, dice il giovane coraggioso.
Faccia a faccia con i ladri |  Ero a letto con mio figlio piccolo li ho rincorsi in strada  Uno è stato arrestato

Lanazione.it - Faccia a faccia con i ladri: “Ero a letto con mio figlio piccolo, li ho rincorsi in strada. Uno è stato arrestato”

Leggi l'articolo completo su Lanazione.it
  • Faccia a faccia con i ladri: “Ero a letto con mio figlio piccolo, li ho rincorsi in strada. Uno è stato arrestato”
  • Fabio Rebeschini faccia a faccia con i ladri che tentano di rubargli il furgone: «Una scazzottata feroce. Ho r
  • Scia di furti nelle scuole durante il ponte. Genitori in allarme: "A rischio la sicurezza dei bimbi"
  • Ladri d’appartamento, un colpo al giorno
  • Castelfranco, maxi colpo dei ladri in casa della farmacista: via con 350 mila euro
  • Torna a casa, faccia a faccia con il ladro
  • Faccia a faccia con i ladri: “Ero a letto con mio figlio piccolo, li ho rincorsi in strada. Uno è stato arrestato” - “Esatto. Li ho inseguiti per circa 200 metri, gridando sempre ’ladri, ladri’. A un ragazzo con il cane ho urlato di avvertire i carabinieri, l’ha fatto. Poi uno dei malviventi è inciampato per cui ... (msn.com)
  • faccia a faccia ladriFabio Rebeschini faccia a faccia con i ladri che tentano di rubargli il furgone: «Una scazzottata feroce. Ho rabbia e amarezza» - CAMPOSAMPIERO (PADOVA) - «Fisicamente sto bene ma provo rabbia e amarezza perché la situazione sta andando fuori controllo per quanto riguarda la sicurezza e l’ordine pubblico. (ilgazzettino.it)
  • faccia a faccia ladriLadri sfondano la finestra a colpi d'accetta. Arrestati in salotto con la refurtiva: il proprietario li vede dalle telecamere e chiama i carabinieri - PADOVA - «Correte, dentro casa mia ci sono i ladri». Sono le parole disperate che un padovano ha rivolto martedì mattina (5 novembre) all'operatore del 112 a cui ... (msn.com)
Video Faccia faccia
Video Faccia faccia