Follia all’aeroporto di Fiumicino | tassista abusivo fugge dai controlli e rapisce una cliente

Attimi di terrore e Follia all’aeroporto di Fiumicino al terminal T1, dove operano “furbetti” e truffatori che ne approfittano dell’ingenuità dei turisti per spillare loro qualche euro. Ed è esattamente quello che stava facendo un Ncc abusivo che, con la complicità di un’altra persona, abbordava i turisti che scendevano dagli aerei e li accompagnava alle loro destinazioni, pur non avendo alcun titolo per farlo.La stessa cosa è avvenuta per una coppia di turisti americani sulla sessantina, avvicinati dal complice fuori allo scalo romano, che erano in procinto di salire sull’auto dell’autista romano abusivo, ma in quel frangente è successo un imprevisto che ha mandato all’aria il piano dei due uomini: la presenza di vigili che stavano effettuando dei controlli, situazione che ha dato vita ad una concatenazione di eventi davvero rocambolesca.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Taxi e abusivismo: scene di ordinaria follia nel Far West di Fiumicino
  • Tassista trovato con la cocaina vicino l'aeroporto - Le verifiche si sono concentrate soprattutto all'ingresso dell'aeroporto, dove i militar hanno fermato un tassista mentre stava andando a prendere dei clienti da poco atterrati in Italia. (romatoday.it)
  • Roma, tassista sorpreso in servizio con cocaina in tasca - Tassista sorpreso con la cocaina in tasca: una dose in realtà. E tanto è bastato per metterlo nei guai, anzi per farlo restare a piedi e senza lavoro. Il suo mezzo, infatti, è stato sequestrato e la ... (canaledieci.it)
  • Milano, tassista aggredito e rapinato dell’auto in Centrale - Un tassista di 38 anni è stato aggredito e rapinato del suo taxi nella notte tra sabato e domenica, mentre si trovava in servizio a Milano. A quanto ha raccontato alla polizia, aveva appena ... (milano.repubblica.it)
Video Follia all’aeroporto