Tarantinitime.it di 7 nov 2024

Fugge con la pistola puntata verso i poliziotti arrestato 34enne

Tarantini Time QuotidianoLa Polizia di Stato ha arrestato un 34enne pregiudicato tarantino ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto abusivo di armi clandestine, violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.A seguito di un’accurata attività info-investigativa, i Falchi della Squadra Mobile avevano maturato il sospetto che un noto pregiudicato tarantino, con diverse condanne alle spalle per reati inerenti stupefacenti ed armi, avesse ripreso l’attività di spaccio all’interno di una piazza in zona Tamburi.Per dare riscontro alle loro ipotesi investigative i poliziotti hanno deciso di effettuare un sopralluogo nella zona.Sul posto, gli investigatori hanno individuato il soggetto il quale, accortosi della loro presenza, si è dato a precipitosa fuga a piedi nel vano tentativo di far perdere le sue tracce.
Leggi l'articolo completo su Tarantinitime.it
  • Fugge con la pistola puntata verso i poliziotti, arrestato 34enne
  • Terrore al Carrefour, rapinatore irrompe con la pistola in mano: poi cancella le impronte e fugge
  • Rapina in diretta davanti all'università: punta la pistola e fugge - VIDEO
  • Sassari, il video della commessa che picchia il rapinatore
  • Pistola puntata, rapina la cassiera del Carrefour. Allarme sui social: "Abbiamo paura"
  • Choc in carcere a Salerno, agente sorpreso con droga estrae la pistola e fugge
  • Pistola puntata alla dipendente, rapinano distributore in Ticino e fuggono verso l’Italia: la descrizione - Rapinatori in fuga dal Canton Ticino verso l’Italia questa sera ... due uomini sono entrati nella stazione di servizio e hanno minacciato con una pistola una dipendente, facendosi quindi consegnare il ... (comozero.it)
  • Pistola puntata a una donna. Tre incappucciati scappano con la borsa - Sono sbucati dal nulla e le si sono parati davanti circondandola per non darle la possibilità di mettere in moto e fuggire. Uno era armato di pistola, che ha puntato dritto alla testa della ... (msn.com)
  • Punta pistola contro tabaccaio e fugge con il bottino: indagano i carabinieri - ORIA – Armato di pistola, si è fatto consegnare l’incasso della serata. Poi è fuggito. Si indaga per risalire all ... Una volta all’interno del locale, ha puntato l’arma contro il titolare, ... (brindisireport.it)
Video Fugge con
Video Fugge con