Liberoquotidiano.it di 7 nov 2024

Giorno irrequieto nessuno vi capisce L' oroscopo di Branko | chi si ritrova spalle al muro

"Le stelle di Branko": l'oroscopo di oggi, giovedì 7 novembre.  ARIETE Giorno irrequieto. Luna ancora contro dal Capricorno, affrontate tutto con leggerezza, rilassatevi ascoltando musica, una sosta al bar, ma non fate conversazioni impegnative. nessuno, nemmeno chi vi ama e vi conosce da sempre capisce la vostra agitazione, specie nel settore del successo, procura cambiamenti nella professione, ma ciò nonostante ascesa nella vita e fama. Guardate avanti, se sapeste quanti nemici punirà il vostro Marte! TORO Segnali molto incoraggianti arrivano dalla Luna nel lontano Capricorno, un influsso positivo per le vostre decisioni e per la vostra vita, dovete solo controllare momenti di ansia che Marte riesce a provocare. Certe questioni legali sono causate da questioni personali ma saranno per voi vantaggiose, alla fine.
 Giorno irrequieto nessuno vi capisce   L

Liberoquotidiano.it - "Giorno irrequieto, nessuno vi capisce". L'oroscopo di Branko: chi si ritrova spalle al muro

Leggi l'articolo completo su Liberoquotidiano.it
  • Branko, l'oroscopo di oggi giovedì 7 novembre
  • Terremoto: la scossa nella zona dei Campi Flegrei è la più forte degli ultimi 39 anni
  • STRAGE PADERNO DUGNANO/ "Giovane inquieto, il mistero che c'è in noi è un Amico e ci perdona"
  • L'oroscopo del 7 novembre 2024 di Branko - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • giorno irrequieto nessuno vi“Il giorno dei morti” di Giovanni Pascoli: analisi della poesia dedicata al 2 novembre - Celebriamo il 2 Novembre rileggendo "Il giorno dei morti", una poesia di Giovanni Pascoli contenuta in Myricae, la sua prima e più celebre raccolta. Analizziamo il testo e vediamo qual è il suo signif ... (sololibri.net)
  • Il giorno (Parini) - La sua invettiva fa ricordare alla dama il giorno funesto in cui la sua cagnolina, la vergine cuccia (vv. 517-556), morse il piede ad un anziano servo: preso alla sprovvista, lui la scrollò con un ... (wikiwand.com)
Video Giorno irrequieto
Video Giorno irrequieto