Ilrestodelcarlino.it di 7 nov 2024

Grato a due medici che hanno fatto la differenza

Caro Carlino, poche righe per esprimere tutta la mia gratitudine a due medici che nella notte tra l’1 e il 2 novembre hanno fatto la differenza. Da diversi mesi soffrivo di calcoli alla colecisti, ripetuti accessi in PS, ogni volta trattato per il controllo del dolore e poi dimesso, già in lista di attesa per intervento programmato. Nonostante questo e nonostante nella notte del 29 ottobre fossi andato in PS per l’ennesima colica e come sempre dimesso, la sera del 1 ho dovuto tornare in PS, dove la dott.ssa Cenacchi ha chiamato il chirurgo, il Prof. Occhionorelli per l’aggravarsi del mio stato di salute. All’ 1 di notte ero in sala operatoria e nel giro di poco tempo è stato risolto il problema. Quindi ringrazio la dott.ssa Cenacchi per la sua competenza e gentilezza, e il Prof. Occhionorelli, compresa tutta la sua équipe della chirurgia d’urgenza 2B2, per la competenza, la professionalità, la gentilezza e l’attenzione al paziente.
 Grato a due medici che hanno fatto la differenza

Ilrestodelcarlino.it - "Grato a due medici che hanno fatto la differenza"

Leggi l'articolo completo su Ilrestodelcarlino.it
  • "Grato a due medici che hanno fatto la differenza"
  • IL PUNTO. Molise grato ai suoi medici in trincea
  • Infarto in aeroporto, tassista salvato da due medici appena sbarcati
  • Premiata la dottoressa Cecilia Aquili, pioniera della medicina novarese
  • Claudio Baglioni, paura per il figlio Giovanni in ospedale ad Agordo per i calcoli renali: «Sono grato a medic
  • Claudio Baglioni, il figlio Giovanni in ospedale ad Agordo per i calcoli renali: «Sono grato a medici e inferm
  • grato a due mediciBattipaglia, morta per una lama lasciata nell’addome: due medici a processo - Saranno processati per presunta negligenza due medici per la morte di una 54enne all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. I fatti risalgono al 2022 quando Giuseppina Lozza morì per a ... (napoli.repubblica.it)
  • grato a due medici"Un sentito grazie a medici e infermieri del San Francesco" - Il signor Giovanni D'Onza ringrazia il reparto di riabilitazione dell'ospedale San Francesco di Barga per le cure eccezionali ricevute durante il suo ricovero, elogiando la professionalità e l'umanità ... (lanazione.it)
  • Medici di base, nel Bresciano 107 posti scoperti - L’Asst Franciacorta è riuscita a coprire 9 posti a fronte dei 39 che aveva messo a bando: trovati, ad esempio, due medici per Palazzolo e Pontoglio, uno per Chiari e uno per Castelcovati e Comezzano. (giornaledibrescia.it)
Video Grato due
Video Grato due