Caffeinamagazine.it di 7 nov 2024

Ho fatto un guaio Sposi scomparsi e ricomparsi a Chi l’ha visto la verità di Maria e Pietro

Dopo quattro giorni di misteriosa assenza, Maria Zaccaria e Pietro Montanino, una coppia di neo-Sposi di Cesa (Caserta), sono tornati a casa, sorprendendo familiari e forze dell’ordine che li cercavano con apprensione. I due, un’addetta alle pulizie e un vigilante, si erano sposati il 25 ottobre e avevano lasciato i figli piccoli dai nonni paterni a Frattamaggiore, allontanandosi senza preavviso e destando preoccupazione tra parenti e amici.La loro ultima traccia li aveva visti prendere un caffè con la madre di Pietro, prima di lasciare i bambini in sua custodia. Una telecamera li ha immortalati mentre si allontanavano in abiti sportivi, presumibilmente diretti verso la stazione. In un’intervista a Chi l’ha visto?, Maria ha raccontato l’inatteso sviluppo del viaggio: “Io non sapevo assolutamente niente, avevamo appuntamento per andare a vedere una casa”.
Leggi l'articolo completo su Caffeinamagazine.it
  • Maria e Pietro, la verità degli sposi scomparsi (e ricomparsi): "Ma che hai combinato? Che guaio…"
  • Maria Zaccaria e Pietro Montanino, gli sposi scomparsi (e ricomparsi) a Frattamaggiore. Il marito: «Non avevam
  • Maria Zaccaria e Pietro Montanino, gli sposi scomparsi (e ricomparsi). Il marito: «Non avevamo fatto il viaggi
  • Maria Zaccaria e Pietro Montanino, gli sposi scomparsi (e ricomparsi). Il marito: «Non avevamo fatto il viaggi
  • La figlia di Savino Tesoro sposa a Lecce un leccese doc: tanti auguri!
  • Delta Air Lines ha fatto causa all'azienda di sicurezza informatica CrowdStrike per il guaio informatico di luglio
  • Maria e Pietro, la verità degli sposi scomparsi (e ricomparsi): "Ma che hai combinato? Che guaio…" - Pietro Montanino e Maria Zaccaria, convolati a nozze qualche giorno prima della scomparsa, hanno raccontato la loro versione dei fatti a "Chi l'ha visto?". L'uomo si è scusato con tutti. Sulla vicenda ... (today.it)
  • ho fatto guaio sposiStrangola la moglie davanti ai figli, poi la telefonata all’avvocato: “Ho fatto un guaio” - “Ho fatto un guaio”. Non sono ancora le cinque del mattino quando squilla il telefono di Orlando Sgambati, avvocato del Foro di Santa Maria Capua Vetere. Dall’altro capo c’è Lulzim ... (msn.com)
Video fatto guaio
Video fatto guaio