Justcalcio.com di 7 nov 2024

Il Bayern vince ma il PSG perde nel finale

2024-11-07 00:17:00 Lettori di JustCalcio.com, vi riportiamo in versione integrale l’ultima notizia pervenuta in redazione:Mercoledì si è conclusa la quarta giornata di Champions League e non sono mancati i gol in campo.All’inizio della giornata, l’Aston Villa ha subito la prima sconfitta tra le élite europee per mano del Club Brugge.Nel frattempo, l’Arsenal non è riuscito a superare l’Inter a San Siro, perdendo 1-0 contro i campioni d’Italia. per scoprire cosa è successo nel resto d’Europa.Shakhtar Donetsk-Young Boys 2-1La squadra ucraina dello Shakhtar ha ottenuto la prima vittoria in Champions League contro lo Young Boys.Inizialmente erano in svantaggio al 27° minuto dopo che Kastriot Imeri aveva segnato dal limite dell’area.Ma due gol nell’arco di 10 minuti di Oleksandr Zubkov e Georgiy Sudakov hanno assicurato ai padroni di casa i tre punti.
Leggi l'articolo completo su Justcalcio.com
  • L' Atletico passa a Parigi, il Barcellona dilaga a Belgrado. Vola il Brest, vince ed è secondo
  • Champions League, i risultati di mercoledì 6 novembre: l’Atletico Madrid fa crollare il PSG
  • Risultati Champions League: tutti gli aggiornamenti
  • Real Madrid in finale di Champions se: cosa serve per qualificarsi contro il Bayern dopo il 2-2 dell'andata
  • Come mi sono affezionato a quei ricchissimi perdenti del Psg
  • Champions League, semifinali: Il Real Madrid parte favorito contro il Bayern Monaco. Domani Borussia Dortmund-PSG
  • bayern vince psg perdeChampions, il Psg beffato al 93' dall'Atletico, vincono Bayern e Barcellona - I francesi cadono (1-2) in rimonta al Parco dei Principi: Donnarumma imperfetto sul gol decisivo. I bavaresi piegano (1-0) il Benfica, i catalani ne fanno 5 a ... (msn.com)
  • Cinquina del Barcellona, Correa eroe a Parigi. Il Bayern torna a vincere - I tedeschi non trovavano i tre punti dalla prima giornata. Continua la favola Brest: i francesi rimangono imbattuti in Europa ... (corrieredellosport.it)
  • Vince (e non dichiara) 378mila euro al gioco, poi perde tutto: ora dovrà risarcire l'Inps. Il paradosso di un 65enne - Immagina di vincere giocando d'azzardo non una, ma più volte, accumulando ben 378mila euro, perdendo poi tutto. Una storia di ludopatia come tante, che evidenzia come la dipendenza dalle ... (leggo.it)
Video Bayern vince
Video Bayern vince