Anteprima24.it di 7 nov 2024

Il Benevento si coccola Perlingieri | il falso nueve giallorosso ha stregato Auteri

Tempo di lettura: 3 minutiIn sala stampa lunedì scorso lo ha confessato quasi sottovoce: “Ho fatto pochi gol di testa“, ma a guardare quello messo a segno contro la Turris surclassando i difensori, proprio il colpo di testa é apparsa quasi come la specialità della casa di Mario Perlingieri. E’ iniziata dai suoi piedi l’azione che ha portato all’apertura di Acampora per Ferrara, con il cross dell’ex Taranto sul quale si è avventato come un falco Perlingieri attaccando il primo palo con una cattiveria fuori dal comune. Musica per le orecchie di mister Auteri che si coccola il suo baby bomber perché, è bene ricordarlo, che SuperMario è appena un 2005 e la quasi totalità dei suoi coetanei sono ancora a farsi le ossa al massimo in Serie D trovando spesso uno scarsissimo minutaggio.In quell’arrampicarsi prepotente fino in cielo c’è tutta la voglia di trovare spazio nel mondo del calcio di un ragazzo cresciuto a pane e pallone al quale Auteri ha concesso di confrontarsi con un torneo per sua natura poco propenso a fare largo ai giovani.
Il Benevento si coccola Perlingieri |  il falso nueve giallorosso ha stregato Auteri

Anteprima24.it - Il Benevento si coccola Perlingieri: il falso nueve giallorosso ha stregato Auteri

Leggi l'articolo completo su Anteprima24.it
  • Il Benevento si coccola Perlingieri: il falso nueve giallorosso ha stregato Auteri
  • Cantera giallorossa, non solo Carfora: in rampa di lancio l’attaccante Perlingieri
  • benevento si coccola perlingieriPerlingieri, l’uomo in più di Auteri. E ora la Nazionale non è più un miraggio - Un’altra prestazione da dieci e lode e un’altra doppietta, la seconda della sua nuova vita tra i grandi. Questa volta però pesantissima, perché ancor più decisiva per le prove di fuga del Benevento, t ... (ilsannioquotidiano.it)
  • Benevento, Auteri: "Vetta? C interminabile. Perlingieri? Non si senta Dio in terra" - Nonostante un dilagante 5-0 del suo Benevento ai danni del Latina ... lui è venuto sapendo che era un po' in difficoltà”. Si chiude con Perlingieri, che ascolta a qualche metro... Il tecnico lo ... (tuttoc.com)
  • benevento si coccola perlingieriPerlingieri, l’uomo in più di Auteri: ora la Nazionale non è più un miraggio - Questa volta però pesantissima, perché ancor più decisiva per le prove di fuga del Benevento, trascinato dal suo bomber tascabile. Mario Perlingieri è sempre più una certezza per la Strega: punto di ... (ilsannioquotidiano.it)
Video Benevento coccola
Video Benevento coccola