Ilfattoquotidiano.it di 7 nov 2024

Il fratello del vigile investito sul carabiniere | Era ubriaco e rideva Non lo dimenticherò mai

“La macchina è arrivata senza frenare e mio fratello è stato colpito alle gambe. Mi ha chiamato dicendomi di andare sul posto perché stava morendo. Mi ha detto ‘ti voglio bene, per me sei stato un ottimo fratello ma sto morendo. Non vedo più e non sento più le gambe”. È il racconto ai cronisti di Riccardo Virgili, fratello del vigile investito ieri sera a Roma durante un rilievo, in un video pubblicato sul sito del Corriere della Sera. “Appena arrivato ho capito subito che l’incidente era grave. Io non so chi sia l’autore. Ho chiesto a tutte le istituzioni di fare chiarezza e che questa persona paghi. Vedere mio fratello così e questa persona ubriaca che rideva non la dimenticherò mai, mi ha fatto troppo male – ha aggiunto – . Non si rendeva proprio conto di quello che era successo. Voglio che venga fatta giustizia.
Il fratello del vigile investito sul carabiniere |  Era ubriaco e rideva  Non lo dimenticherò mai

Ilfattoquotidiano.it - Il fratello del vigile investito sul carabiniere: “Era ubriaco e rideva. Non lo dimenticherò mai”

Leggi l'articolo completo su Ilfattoquotidiano.it
  • La rabbia della famiglia di Daniele Virgili, il vigile che ha perso una gamba: "Il carabiniere ubriaco rideva"
  • Il fratello del vigile travolto sulla Tiburtina: “Diceva ‘sto morendo, non ho più le gambe”
  • Il fratello del vigile investito: “Ho visto il carabiniere ridere dopo l’incidente, non si rendeva conto di c…
  • Roma, il fratello del vigile investito: «Al telefono mi ha detto "Sto morendo. Non vedo più, non ho più le gambe"
  • Investe tre vigili urbani a Roma. Alla guida un carabiniere ubriaco
  • Il fratello del vigile investito sul carabiniere: “Era ubriaco e rideva. Non lo dimenticherò mai”
  • fratello vigile investito carabiniereVigili travolti a Roma, il fratello di Daniele Virgili: «Sono corso sul posto, l'investitore ubriaco rideva» - «La macchina è arrivata senza frenare e mio fratello è stato colpito alle gambe. Mi ha chiamato dicendomi di andare sul posto perché stava morendo. Mi ha detto ... (msn.com)
  • fratello vigile investito carabiniere“Sto morendo, non ho più le gambe” il fratello del vigile travolto sulla Tiburtina rompe il silenzio: il racconto di quei concitati momenti - Tragico incidente a Roma: Daniele Virgili, vigile urbano, investito da un carabiniere ubriaco. La comunità chiede giustizia per la sicurezza stradale. (bigodino.it)
  • fratello vigile investito carabiniereParla il fratello del vigile investito sulla Tiburtina: “Diceva ‘sto morendo, non sento più le gambe’” - Un ragazzo sempre impegnato, che ha dato il massimo per aiutare gli altri. Si è diplomato cuoco, ha studiato per diventare istruttore di scuola guida e ha partecipato al concorso per la Polizia Locale ... (controcopertina.com)
Video fratello del
Video fratello del