Ilgiorno.it di 7 nov 2024

Il grande choc di residenti e colleghi Migliaia di post sui social del Comune

Commozione e incredulità per la morte improvvisa del sindaco di Rozzano, Gianni Ferretti De Luca (Forza Italia). Sono davvero tantissimi i messaggi arrivati sulla pagina social del Comune e quelli indirizzati alla famiglia da parte dei cittadini rozzanesi e bipartisan dalle forze politiche locali. A partire da quelli delle forze di opposizione. "In questo momento di dolore, ci stringiamo intorno alla famiglia e agli amici, esprimendo il nostro sincero cordoglio e la nostra vicinanza", il messaggio del Pd Rozzanese. E ancora "Sinistra Italiana Rozzano e il gruppo consiliare Avs esprimono profondo dolore per la prematura scomparsa del sindaco. Pur nella normale dialettica politica che ci ha diviso, riconosciamo e rendiamo onore al suo lungo impegno per la nostra città". Il Movimento 5 Stelle per bocca di Nicola Di Marco (Capogruppo Lombardia): "Con sgomento apprendiamo la notizia della prematura scomparsa di Gianni Ferretti.
Il grande choc di residenti e colleghi  Migliaia di post sui social del Comune

Ilgiorno.it - Il grande choc di residenti e colleghi. Migliaia di post sui social del Comune

Leggi l'articolo completo su Ilgiorno.it
  • Il grande choc di residenti e colleghi. Migliaia di post sui social del Comune
  • Morta in Carinzia, i colleghi sotto choc - Viene descritta in questi termini Manuela Culino, la cinquantaseienne residente a Colugna che è mancata mercoledì notte mentre si trovava in vacanza con la famiglia nell’appartamento di proprietà in ... (necrologie.messaggeroveneto.gelocal.it)
  • Grande Fratello, choc su Perla Vatiero: "Pedina in mano ai concorrenti che la usano per combattere Beatrice" - Gabriele Lazzaro di recente è stato ospite al Gf Party dove è tornato a parlare della collega e amica Beatrice Luzzi e dell’attuale edizione del Grande Fratello. In particolare, l’attore ha ... (msn.com)
  • grande choc residenti colleghiInfermieri pestati: "Siamo sotto choc. Ora abbiamo paura di tornare al lavoro" - La testimonianza di Maurizio e Vincenzo, aggrediti a Baggiovara "La paziente diceva di essere una dirigente sanitaria calabrese. Dopo un futile diverbio i suoi parenti ci hanno picchiato con violenza" ... (msn.com)
Video grande choc
Video grande choc