.com di 7 nov 2024

Il Mar Mediterraneo ha registrato un incremento record della temperatura nel 2023

(Adnkronos) – Nel corso del 2023 il Mar Mediterraneo ha registrato temperature che hanno raggiunto il valore termico più alto della storia moderna. L'incremento di oltre 1°C in 25 anni della temperatura media superficiale, in progressivo aumento dal 2013 nel Tirreno meridionale, in estensione verso nord, e il riscaldamento degli strati più profondi, fino a .L'articolo Il Mar Mediterraneo ha registrato un incremento record della temperatura nel 2023 proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi l'articolo completo su .com
  • Il Mar Mediterraneo ha registrato un incremento record della temperatura nel 2023
  • Temperatura record per il Mediterraneo con media giornaliera che sfiora i 30 gradi
  • Mediterraneo e laghi della Svizzera sempre più caldi
  • Cosa significa DANA: l'impatto del ciclone sul Mar Mediterraneo
  • Un mare sempre più caldo: i record del 2024 e i “segnali dal clima in FVG” nel golfo e nella laguna
  • Temperature record nel Mar Mediterraneo, quasi 29 gradi
  • mar mediterraneo ha registratoIl Mar Mediterraneo ha registrato un incremento record della temperatura nel 2023 - Nel corso del 2023 il Mar Mediterraneo ha registrato temperature che hanno raggiunto il valore termico più alto della storia moderna. L'incremento di oltre 1°C in 25 anni della temperatura media ... (adnkronos.com)
  • mar mediterraneo ha registratoMar Mediterraneo: storia e importanza di un mare tanto piccolo quanto fondamentale. - Il Mar Mediterraneo è da sempre uno dei maggiori centri economici e culturali del mondo: è stato la culla di civiltà millenarie, ha permesso continui scambi tra popoli diversi e ha contribuito a forgi ... (ilquotidianoinclasse.corriere.it)
  • mar mediterraneo ha registratoAllarme Mediterraneo, è l'area più colpita dai cambiamenti climatici dopo l'Artico: «Siamo entrati in una fase di accelerazione esponenziale» - Il Mar Mediterraneo si scalda del 20 per cento più velocemente di tutti gli altri: anche a ciò sono dovute tempeste e «gota frìa». L'esperto:«Siamo entrati in una fase di accelerazione esponenziale ne ... (msn.com)
Video Mar Mediterraneo
Video Mar Mediterraneo