Ilfoglio.it di 7 nov 2024

Il ribaltone di Vitor Bruno all' esame Lazio

Lazio-Porto poteva essere un momento di gloria eterna per Sergio Conceiçao, innamorato dei biancocelesti, certamente destinato a essere acclamato dal pubblico laziale. Sarà invece una sfida qualunque, per quanto attesissima, di questa gigantesca fase iniziale di Europa League. Sulla panchina dei portoghesi, infatti, già da inizio stagione siede un uomo che per anni è stato il più fidato assistente dell’ex ala di Lazio e Inter: le loro strade si erano incrociate nel 2011, quando Conceiçao aveva preso la guida dell’Olhanense. Hanno camminato fianco a fianco all’Academica, al Braga, al Vitoria Guimaraes, al Nantes e infine al Porto. Poi, a un certo punto, Vitor Bruno ha capito che il terreno era fertile per un’occasione irripetibile, per un ribaltone che sa di colpo di stato.   Tra aprile e maggio, la storia del Porto è cambiata.
Il ribaltone di Vitor Bruno all

Ilfoglio.it - Il ribaltone di Vitor Bruno all'esame Lazio

Leggi l'articolo completo su Ilfoglio.it
  • Ribaltone societario: “Ha perso potere” e firma con la rivale - Possibile ribaltone societario in casa Inter. Il dirigente avrebbe perso potere e su di lui c’è il pressing di una rivale. Ecco tutti i dettagli Al suo arrivo Oaktree ha puntato sulla ... (interlive.it)
  • Ribaltone al processo Ruby ter: le Olgettine tornano a giudizio - È il “ribaltone” (termine tanto caro al fu Cavaliere) deciso ieri dalla Corte di Cassazione nel processo Ruby ter. Secondo i giudici, quei 28 imputati non avevano un “diritto al silenzio ... (lanotiziagiornale.it)
  • Ribaltone in panchina: cambia tutto, bye bye Inzaghi - Simone Inzaghi in queste settimane è stato al centro di diverse voci di calciomercato ... interlive.it Ma in queste ultime ore c’è stato un ribaltone che potrebbe cambiare il futuro di ... (interlive.it)
Video ribaltone Vitor
Video ribaltone Vitor