Gaeta.it di 7 nov 2024

Importante firma del Ccnl Funzioni Centrali 2022-2024 | Aumenti e nuove opportunità per i lavoratori

Facebook WhatsAppTwitter La recente firma del Contratto collettivo nazionale di lavoro per le Funzioni Centrali comprende significativi incrementi retributivi e innovazioni in ambito normativo. Questa intesa, attesa e fortemente voluta dai sindacati, si propone di migliorare le condizioni lavorative dei dipendenti del pubblico impiego. Con un aumento fino al 6% delle retribuzioni medie e la previsione di arretrati per le diverse categorie professionali, il nuovo contratto offre opportunità concrete per il settore pubblico.Aumenti retributivi e arretrati per i lavoratoriIl segretario generale della Federazione Confsal-Unsa, Massimo Battaglia, ha espresso la sua soddisfazione per i risultati ottenuti tramite i negoziati. Attraverso questo accordo, i lavoratori del settore pubblico beneficeranno di Aumenti salariali significativi, articolati in base alle specificità delle diverse aree professionali.
Importante firma del Ccnl Funzioni Centrali 2022-2024 |  Aumenti e nuove opportunità per i lavoratori

Gaeta.it - Importante firma del Ccnl Funzioni Centrali 2022-2024: Aumenti e nuove opportunità per i lavoratori

Leggi l'articolo completo su Gaeta.it
  • Statali. Petriccioli (): “sottoscritto il Ccnl Funzioni Centrali. Chi non firma produrrà ritardi nei futuri contratti e toglie soldi ai lavoratori senza dare alternative”
  • CCNL Funzioni Centrali: firma senza Cgil e Uil. Prove generali per la scuola?
  • CCNL Area dirigenza “Istruzione e Ricerca”: firmato definitivamente il rinnovo 2019-2021. Ora aprire subito trattativa nuovo triennio
  • Fedriga, Alparone su nuovo Ccnl Regioni. Importanti novità in materia di welfare integrativo. Valorizzato merito e ruolo della dirigenza
  • Dipendenti pubblici, in arrivo aumenti di stipendio e più smart working: ecco il rinnovo dei contratti, ma non per tutti
  • « Stop a un rinnovo contrattuale al ribasso per i lavoratori statali»
  • importante firma ccnl funzioniCCNL funzioni centrali: firmato il contratto. FLP: “Le nostre proposte decisive per riconoscere maggiori diritti” - Riceviamo e pubblichiamo In una situazione economica certamente difficile caratterizzata, come avviene da tempo, da forti vincoli di bilancio connessi al ... (atnews.it)
  • importante firma ccnl funzioniCCNL Funzioni Centrali, firmata la preintesa relativa al periodo 2022/2024 - È stata siglata in data odierna l’Ipotesi di Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro – Comparto Funzioni Centrali, per il triennio 2022/2024 (la prima relativa del triennio contrattuale di riferiment ... (informazione.it)
  • importante firma ccnl funzioniSolo la Cisl firma il rinnovo del contratto per le funzioni centrali della pa. Cgil e Uil: “Gli aumenti coprono solo un terzo dell’inflazione” - Rottura totale tra i sindacati sul rinnovo del contratto 2022-24 del comparto Funzioni centrali, che interessa 195mila dipendenti dei ministeri, delle agenzie fiscali, degli enti pubblici non economic ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Importante firma
Video Importante firma