Lanazione.it di 7 nov 2024

In vetta si parla spezzino Tre squadre al comando

Un trio tutto spezzino sta dominando il campionato di serie D femminile. Nelle prime tre giornate Rainbow Volley La Spezia,Volley Colombiera e Volley Santo Stefano Magra hanno centrato tre successi che le hanno catapultate in vetta alla classifica a punteggio pieno. Ad inseguirle la Norrmac Avb a 6 punti. "Per noi è troppo presto - afferma il coach della Rainbow Franco Saccomani - per capire che campionato riusciremo a fare. Tre partite sono ancora poco indicative, anche se l’inizio è stato indubbiamente positivo. Aspettiamo gli scontri diretti per farci un’idea migliore. Quello che è certo è che fa molto piacere vederci tutte e tre in testa perché è la dimostrazione che la tanto bistrattata pallavolo spezzina può fare anche molto bene. Il gruppo è contento e, vincendo, è anche più convinto delle cose che stiamo cercando di fare".
In vetta si parla spezzino  Tre squadre al comando

Lanazione.it - In vetta si parla spezzino. Tre squadre al comando

Leggi l'articolo completo su Lanazione.it
  • In vetta si parla spezzino. Tre squadre al comando
  • La Spezia: trovato morto escursionista disperso da ieri sulle Apuane
  • Walter Lambertucci, chi era l’escursionista trovato morto sulle Apuane
  • Tutto spezzino il Trofeo Penna-Baldassini
  • Il punto, è la giornata dello show di Bariti
  • Tarros Sarzana, un successo che parte dalla cantera
  • vetta si parla spezzinoIn vetta si parla spezzino. Tre squadre al comando - Volley Colombiera, Rainbow e Santo Stefano ’regine’ in serie D femminile "E’ la dimostrazione di come la pallavolo cittadina possa dare tanto". (msn.com)
  • vetta si parla spezzinoVezzano Ligure parla in De.Co. Giornata dedicata alle tipicità - Evento "Vezzano Ligure in De.Co": tradizioni culinarie vezzanesi in primo piano con degustazioni, convegni e presentazioni. Collaborazione tra enti e valorizzazione del territorio. (msn.com)
  • Sullo Spezzino proseguono i giorni a cielo sgombro - Belle giornate dunque anche per lo Spezzino, che oggi si appresta a una domenica a cielo sgombro con temperature che potranno anche superare di un paio di gradi quota 20°. Alle porte un lunedì ... (cittadellaspezia.com)
Video vetta parla
Video vetta parla