Lanazione.it di 7 nov 2024

Incubo al pronto soccorso pestato a sangue da un ubriaco Basta situazione inaccettabile

Pisa, 7 novembre 2024 – Dalle immagini della videosorveglianza si vede che il giovane si dirige verso l’anziano, ora gravissimo, e gli dà una botta. La vittima cade in terra senza più rialzarsi. Ancora violenza nel pronto soccorso di Pisa. È accaduto martedì sera nella sala d’attesa dove un romeno, che era stato portato dal personale del 118 perché in forte stato di agitazione per aver assunto alcol, improvvisamente e senza un motivo si è diretto verso il marito di una paziente, che stava attendendo di tornare a casa, e lo ha gettato sul pavimento sotto gli occhi di altri pazienti e dei loro familiari. Pochi secondi che hanno sconvolto medici e infermieri. L’aggressore, che pare fosse già conosciuto per essere stato violento altre volte, è stato rintracciato la mattina seguente proprio in ospedale e fermato dagli agenti delle Volanti della questura.
Incubo al pronto soccorso pestato a sangue da un ubriaco  Basta situazione inaccettabile

Lanazione.it - Incubo al pronto soccorso, pestato a sangue da un ubriaco. “Basta, situazione inaccettabile”

Leggi l'articolo completo su Lanazione.it
  • Incubo pronto soccorso a Pavia. “Polizia anche di notte”
  • LETTERA APERTA Siro Marasco: “Un incubo al Pronto Soccorso di Foggia”
  • Pronto soccorso “da incubo”, le Scotte: “Attenzione a comunicazione e umanizzazione”
  • Taranto, notte da incubo al pronto soccorso: 12 ambulanze in coda e niente barelle
  • Odissea al San Giuseppe di Empoli: "Io, paziente cardiopatico per quattro ore in attesa"
  • L'incubo di una paziente novantenne al pronto soccorso: «13 ore di attesa»
  • Coltellate al pronto soccorso, l'infermiere: «C'era sangue ovunquee lui mi inseguiva» - All'ospedale di Cittadella, feriti un medico, un infermiere e due carabinieri. L’uomo, malato psichiatrico, fermato con il taser ... (msn.com)
  • incubo al pronto soccorsoIncubo pronto soccorso a Pavia. “Polizia anche di notte” - La richiesta dei sindacati dopo l’ultima aggressione al San Matteo. Il Policlinico intanto ha predisposto le guardie giurate come deterrente ... (msn.com)
  • incubo al pronto soccorsoTerrore al pronto soccorso di Cittadella - Un episodio di violenza ha sconvolto il pronto soccorso dell'ospedale di Cittadella , dove un uomo di 35 anni, affetto da problemi psichici, ha fatto irruzione armato di coltello, aggredendo personale ... (informazione.it)
Video Incubo pronto
Video Incubo pronto