Metropolitanmagazine.it di 7 nov 2024

Israele ha approvato una legge che gli consentirebbe di deportare le famiglie degli aggressori palestinesi

Questa mattina il parlamento israeliano ha approvato una legge che gli consentirebbe di deportare le famiglie degli aggressori palestinesi, compresi i cittadini del paese, nella Striscia di Gaza devastata dalla guerra o in altre località.La legge, sostenuta dai membri del partito Likud del primo ministro Benjamin Netanyahu e dai suoi alleati di estrema destra, è stata approvata con 61 voti a favore e 41 contrari, ma è probabile che venga contestata in tribunale. Si applicherebbe ai cittadini palestinesi di Israele e ai residenti della Gerusalemme Est annessa che erano a conoscenza in anticipo degli attacchi o delle famiglie che “esprimono sostegno o identificazione con l’atto terroristico”. Verrebbero deportati, nella Striscia di Gaza o in un’altra località, per un periodo che va dai 7 ai 20 anni.
Israele ha approvato una legge che gli consentirebbe di deportare le famiglie degli aggressori palestinesi

Metropolitanmagazine.it - Israele ha approvato una legge che gli consentirebbe di deportare le famiglie degli aggressori palestinesi

Leggi l'articolo completo su Metropolitanmagazine.it
  • Israele notifica all’ONU la fine dei suoi rapporti con l’UNRWA
  • Israele ha approvato la legge che mette al bando le attività dell’Unrwa nel Paese
  • Israele vieta le attività dell’Unrwa, proteste della comunità internazionale
  • Guerra Israele-Hamas, Netanyahu: "Nessuna offerta per 4 ostaggi, direi subito di sì"
  • Nuovo attacco all’Onu: ora Israele mette al bando anche l’Unrwa
  • Netanyahu notifica all'Onu lo stop alla collaborazione con l'Unrwa
  • israele ha approvato leggeIsraele ha approvato la legge che mette al bando le attività dell’Unrwa nel Paese. L’agenzia Onu: “Scandaloso” - Non sono servite le pressioni internazionali, né tanto meno gli appelli degli Stati Uniti. Il parlamento israeliano ha preferito andare avanti per la sua strada senza ascoltare niente e nessuno. E ha ... (ilfattoquotidiano.it)
  • israele ha approvato leggeIsraele ha approvato la legge che mette al bando le attività dell’Unrwa nel Paese - Non sono servite le pressioni internazionali, né tanto meno gli appelli degli Stati Uniti. Il parlamento israeliano ha preferito andare avanti per la sua strada senza ascoltare niente e nessuno. E ha ... (informazione.it)
  • israele ha approvato leggeFuori l'Onu. Israele mette al bando l'Unrwa, ma ora nessuno la può sostituire a Gaza - Per la Knesset l'organismo delle Nazioni unite è "un albero marcio". Ma la messa fuorilegge bloccherebbe gli aiuti, alimentare e sanitari, nella ... (huffingtonpost.it)
Video Israele approvato
Video Israele approvato