Fanpage.it di 7 nov 2024

Julio Giammanco il tiktoker che entrava “a scrocco” a San Siro con un finto pass | denunciato per truffa

Il 22enne di Bologna è stato riconosciuto durante la partita di Champions League Inter-Arsenal da uno steward che aveva visto un video social in cui mostrava come entrare gratis all'interno del Meazza. Ora è indagato per truffa.
Julio Giammanco il tiktoker che entrava “a scrocco” a San Siro con un finto pass |  denunciato per truffa

Fanpage.it - Julio Giammanco, il tiktoker che entrava “a scrocco” a San Siro con un finto pass: denunciato per truffa

Leggi l'articolo completo su Fanpage.it
  • Julio Giammanco, il tiktoker che entrava "a scrocco" a San Siro con un finto pass: denunciato per truffa
  • julio giammanco tiktoker entravaJulio Giammanco, il tiktoker che entrava “a scrocco” a San Siro con un finto pass: denunciato per truffa - Il 22enne di Bologna è stato riconosciuto durante la partita di Champions League Inter-Arsenal da uno steward che aveva visto un video social in cui mostrava ... (fanpage.it)
  • julio giammanco tiktoker entravaIl tiktoker Julio Giammanco entra a San Siro con un pass falso e il Qr code del Green pass per la sfida social: indagato per truffa - Il 22enne bolognese lo aveva già fatto a gennaio, pubblicando il video sui social. Ma ieri uno steward l’ha riconosciuto. Per lui Daspo e foglio di via ... (milano.repubblica.it)
  • julio giammanco tiktoker entravaJulio Giammanco, il tiktoker 22enne cerca di entrare a San Siro per Inter-Arsenal mostrando un «Green pass»: denunciato - Il giovane bolognese, ora indagato, è entrato senza pagare alla partita di Champions League. Riconosciuto da uno steward che aveva visto un video sui social in cui raccontava di voler entrare «di nasc ... (milano.corriere.it)
Video Julio Giammanco
Video Julio Giammanco