Ilrestodelcarlino.it di 7 nov 2024

La città piange Andrea Bassi | Solare era un ragazzo d’oro Ha sempre adorato l’acqua

Era Solare e chiacchierone e in centro storico lo conoscevano tutti. Nei suoi giri, nelle sue passeggiate non si negava mai un saluto, due parole con le persone che incontrava, con chi lavorava nelle diverse attività. È morto a 51 anni Andrea Bassi dopo una malattia. Oggi alle 15.30 verrà impartita una benedizione nella camera mortuaria dell’Ospedale di Ravenna. Tantissime le testimonianze di affetto da parte delle persone che lo avevano conosciuto e frequentato. A partire dallo staff del Centro sport terapia judo Ravenna, di cui seguiva i corsi di nuoto. "Era un acquatico vero – raccontano – e veniva in piscina da quando era ragazzino, gli piaceva tantissimo. Era un ragazzo meraviglioso". La presidente del Centro, Renata Perissinotto, lo conosceva da quando era un adolescente e lo aveva avuto a scuola come alunno all’Istituto d’arte per il mosaico.
La città piange Andrea Bassi |   Solare era un ragazzo d’oro  Ha sempre adorato l’acqua

Ilrestodelcarlino.it - La città piange Andrea Bassi: "Solare, era un ragazzo d’oro. Ha sempre adorato l’acqua"

Leggi l'articolo completo su Ilrestodelcarlino.it
  • Muore nel sonno a 15 anni: Casina piange Andrea Tonelli. VIDEO
  • Andrea Merloni moglie e figli. Chi era "il Peter Pan" dell'industria
  • Rider pedala per 50 km per consegnare hamburger e patatine. Il cliente si pente: «Mai più food delivery»
  • ? Schiacciata dal cancello dell’azienda: Castenedolo piange Angiolina Bassi
  • ADDIO GIUSEPPE. Città piange 54enne, oggi i funerali - CASAGIOVE (Lidia e Christian de Angelis) – Dolorosa perdita affligge la comunità di Casagiove. Si è spento prematuramente all’età di 54 anni Giuseppe Petriccione. L’uomo era ricoverato presso ... (casertace.net)
  • Lutto nel commercio. La città piange Marsili - Il tessuto commerciale cittadino piange la perdita di due figure che ... Un uomo molto conosciuto in città, commerciante instancabile capace di portare avanti e servire per anni con successo ... (lanazione.it)
  • La città piange Nando. Dal Bologna alla Fortitudo. La sua vita per lo sport - Macchiavelli è stato testimone e voce delle più importanti imprese cittadine. Classe 1939, iniziò da braccio destro del Civ: poi una carriera lunga e luminosa. Ci ha lasciati Nando Macchiavelli ... (ilrestodelcarlino.it)
Video città piange
Video città piange