Sportface.it di 7 nov 2024

La Fiorentina vola a Cipro | contro l’Apoel Nicosia per dare continuità anche in Conference League

Torna la Conference League e nella terza giornata la Fiorentina fa visita all’Apoel Nicosia nella prima delle due gare contro formazioni cipriote, a cui farà seguito nel turno successivo la sfida contro il Pafos. Dopo due gare i Viola guidano la classifica a punteggio pieno con 6 punti insieme ad altre otto squadre, ma la differenza reti li colloca al secondo posto dietro solo alla favorita Chelsea. L’approccio degli uomini di Palladino con l’Europa è stato notevole, soprattutto nell’ultimo match sul campo del St. Gallo, dove i gigliati sono riusciti a rimontare brillantemente lo svantaggio della prima frazione, chiudendo poi in bellezza per il 4-2 finale.La Fiorentina è una delle formazioni più in forma di tutta Europa, con un ruolino di marcia di sette vittorie consecutive tra campionato e coppa da fare invidia a chiunque: nel mezzo ci sono successi di rilievo come quello contro il Milan, il 6-0 di Lecce e la manita rifilata alla malcapitata Roma di Juric.
Leggi l'articolo completo su Sportface.it
  • APOEL-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
  • UNA VIGILIA CONDIZIONATA DAI RITARDI, MA ZERO ALIBI. IDEA RUBINO DIETRO A KOUAMÈ, PARISI SCALPITA A...
  • Dopo il Genoa non si riposa. Ora si vola a Torino e Cipro
  • Fiorentina Sfida a Cipro Senza Due Attaccanti Chiave
  • VIDEO VN – La partenza della Fiorentina verso Nicosia
  • APOEL-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
  • fiorentina vola a ciproAPOEL-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni - I viola cercano l'ottava vittoria consecutiva tra campionato e coppa. Palladino lascia a riposo Kean, si rivede Pongracic ... (msn.com)
  • fiorentina vola a ciproUNA VIGILIA CONDIZIONATA DAI RITARDI, MA ZERO ALIBI. IDEA RUBINO DIETRO A KOUAMÈ, PARISI SCALPITA A SINISTRA - Una vigilia complicata dai ritardi nel volo per Cipro quella della Fiorentina che stasera scenderà in campo al Neo GSP stadium di Nicosia per la terza gara di Conference League contro l’Apoel. L’aerom ... (informazione.it)
  • fiorentina vola a ciproConference; Fiorentina a Cipro senza Kean e Cataldi - Non ci sono Moise Kean e Danilo Cataldi fra i 23 convocati da Raffaele Palladino per la trasferta di Conference League domani sera (ore 21) a Cipro contro l'Apoel. (ANSA) ... (ansa.it)
Video Fiorentina vola
Video Fiorentina vola