La Rai spinge per il ritorno di Elisa di Rivombrosa | interviene Alessandro Preziosi

Serie tv. Per tanti «Elisa di Rivombrosa» è stata molto più di una serie tv in costume. Andata in onda in prima visione dal 17 dicembre 2003 al 1º dicembre 2005 su Canale 5, la fiction narra la storia d’amore tra Elisa Scalzi, ragazza di umili origini ma con una grande nobiltà d’animo, che riesce a far breccia nel cuore del conte Fabrizio Ristori, il figlio dell’anziana Agnese, presso cui la giovane lavora da anni come dama di compagnia. È stata proprio la contessa a riscattarla dalla povertà, scorgendo in lei qualcosa di speciale. «Forse ho fatto male a trattarla come una figlia, ma quella ragazza è così. Tu sai cosa intendo», dice Agnese al figlio poco prima di morire, chiedendogli di rispettarla. Tra l’invidia della servitù e l’altezzosità della nobile famiglia, come una moderna eroina, Elisa diventa addirittura la protagonista di un complotto ai danni del Re.
La Rai spinge per il ritorno di Elisa di Rivombrosa |  interviene Alessandro Preziosi

Tvzap.it - La Rai spinge per il ritorno di “Elisa di Rivombrosa”: interviene Alessandro Preziosi

Leggi su Tvzap.it
  • L'Orlando furioso raccontato da Italo Calvino
  • La nuova Rai spinge per il ritorno di Elisa di Rivombrosa: tutto quello che sappiamo sulla fiction
  • Tg1, Anzaldo soffia il posto a Busi. Accusati di stalking due ex direttori Rai
  • Il ritorno di “Elisa di Rivombrosa” in tv su Rai 1: Alessandro Preziosi rompe il silenzio
  • Compito durissimo per Elisa Isoardi, la Rai la mette alla prova: per lei un programma sperimentale
  • RAI 1 – “LINEA VERDE ITALIA” * VERONA: «ELISA ISOARDI E MONICA CARADONNA NELLA CITTÀ DI ROMEO E GIULIETTA, IL 19/10» - Tappa a Verona per il nuovo viaggio di “Linea Verde Italia”, il programma in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, in onda sabato 19 ottobre su Rai 1 alle 12.30. (agenziagiornalisticaopinione.it)
  • Canone RAI 2025: come influisce il ritorno a 90 euro sulla bolletta - spingendo le famiglie a ripensare le proprie abitudini di spesa e a mettere in atto misure di contenimento più strategiche. Mentre la ripartizione dell’importo del canone RAI offre una certa ... (assodigitale.it)
  • Ora o mai più, la Rai pensa al ritorno: chi prenderà il posto di Amadeus? - Ora che non c’è più Amadeus (cambia orario Chissà chi è?), la Rai sta pensando al ritorno di Ora o mai più. Ma chi potrebbe condurre questo programma? Ebbene la conduzione di Amadeus è ... (lanostratv.it)
Video Rai spinge