Gaeta.it di 7 nov 2024

La testimonianza di Fares Kamel Salem Alshahhat

Facebook WhatsAppTwitter Un grave episodio di violenza si è verificato alla stazione di Genova Rivarolo, dove un giovane di 21 anni, Fares Kamel Salem Alshahhat, è finito in carcere per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. L’incidente, avvenuto lunedì scorso, ha coinvolto il capotreno Rosario Ventura, che secondo Alshahhat lo avrebbe colpito con un manganello prima dell’accoltellamento. L’udienza di convalida, tenutasi questa mattina al carcere di Marassi, ha rivelato dettagli cruciali su questa controversa vicenda.Durante l’udienza, Alshahhat ha dichiarato di essere stato colpito da Ventura con un manganello telescopico che, secondo quanto dichiarato, il capotreno tiene per legittima difesa a causa di precedenti aggressioni. Questa accusa ha suscitato interrogativi, dato che il giovane è attualmente in custodia e deve affrontare gravi accuse penali.
La testimonianza di Fares Kamel Salem Alshahhat

Gaeta.it - La testimonianza di Fares Kamel Salem Alshahhat

Leggi l'articolo completo su Gaeta.it
  • La testimonianza di Fares Kamel Salem Alshahhat
  • Violenza contro il capotreno: sputi, insulti e schiaffi, poi le coltellate. Sciopero di 8 ore
  • Aggressione al capotreno: un giovane egiziano racconta la sua versione dei fatti
  • Torino ospita la mostra finale di interminati_spazi con il riconoscimento dei migliori fotografi
  • Smart working, arriva l’accordo tra sindacati e datori: i lavoratori possono gioire
  • Maltempo a Trento: forti piogge e disagi nella giornata odierna
  • Fares Kamel Salem resta in carcere dopo l'accoltellamento del capotreno - La procura di Genova ha richiesto la detenzione di Fares Kamel Salem al Shahhat, un giovane egiziano di 21 anni, arrestato per aver accoltellato il capotreno Rosario Ventura alla stazione di Rivarolo. (notizie.it)
  • Capotreno accoltellato, chi sono gli aggressori senza biglietto: vivono insieme, lui è un barbiere 21enne, lei ha 15 anni e va a scuola - Alshahhat Fares Kamel Salem, come riporta il Corriere della Sera, ha 21 anni ed è un cittadino egiziano, regolare in Italia. Da quando è arrivato qualche anno fa, abita in un paese dell ... (leggo.it)
  • Capotreno accoltellato, chi sono gli aggressori senza biglietto: vivono insieme, lui è un barbiere 21enne, lei ha 15 anni e va a scuola - Sputi, schiaffi, insulti. Poi i due vengono fatto scendere ed è allora che Alshahhat Fares Kamel Salem tira fuori il coltello e colpisce Ventura al fianco. (leggo.it)
Video testimonianza Fares
Video testimonianza Fares