Ilnapolista.it di 7 nov 2024

L’Al-Hilal è stufo degli infortuni di Neymar | sta pensando di sostituirlo con Ronaldo Footmercato

Secondo quanto riportato da Footmercato, Cristiano Ronaldo sarebbe nel mirino delL’Al-Hilal per sostituire Neymar, costantemente infortunato. Era rientrato da poco in campo dopo la rottura del crociato e ora dovrà rimanere di nuovo fuori circa 4 settimane.L’Al-Hilal sta pensando di sostituire Neymar con RonaldoIl portale scrive:Nell’inverno del 2023, L’Al-Nassr ha ingaggiato Cristiano Ronaldo. Una bella mossa da parte dei sauditi, che è stata contraccambiata dalL’Al-Hilal con Neymar Jr (32 anni). Acquistato per quasi 90 milioni di euro dal Psg, il brasiliano è stato coccolato dal suo nuovo club che gli ha offerto uno stipendio XXL e molti benefici. La notizia che vogliano ingaggiare Ronaldo sorprende visto che il nazionale portoghese gioca per L’Al-Nassr, L’Altro club di Riyadh. Inoltre, i tifosi di Al-Hilal lo hanno deriso dal suo arrivo cantando il nome di “Messi” ad ogni confronto tra i due club.
L’Al-Hilal è stufo degli infortuni di Neymar |  sta pensando di sostituirlo con Ronaldo Footmercato

Ilnapolista.it - L’Al-Hilal è stufo degli infortuni di Neymar: sta pensando di sostituirlo con Ronaldo (Footmercato)

Leggi l'articolo completo su Ilnapolista.it
  • L’Al-Hilal è stufo dei continui infortuni di Neymar: a gennaio potrebbe restare senza squadra
  • Neymar pone fine a un incubo ad occhi aperti: a un anno dall'infortunio torna in campo con l'Al Hilal
  • Neymar di nuovo infortunato, incubo senza fine all'Al Hilal: la reazione in panchina è pura rabbia
  • Neymar sospeso dall’Al Hilal, una decisione radicale: una scelta imprevedibile e inaspettata
  • Nuova delusione per Neymar, ancora fuori dalla lista della Saudi League: la decisione dell'Al-Hilal
  • L’allenatore dell’Al-Hilal punge Neymar sulla sua vita privata: “Antepone altre cose al calcio”
  • al hilal stufo infortuniL’Al-Hilal è stufo dei continui infortuni di Neymar: a gennaio potrebbe restare senza squadra - Il club saudita starebbe pensando di rescindere il contratto di Neymar prima della sessione di mercato invernale: non dà nessuna garanzia sul piano fisico. (msn.com)
  • al hilal stufo infortuniNeymar, un altro infortunio: l'attaccante dell'Al Hilal fuori 4/6 settimane - Tornato in campo dopo il lungo infortunio, il fuoriclasse brasiliano si ferma di nuovo: un problema muscolare lo costringerà a stare lontanto dai campi per le prossime 4-6 settimane ... (sport.sky.it)
  • al hilal stufo infortuniAL HILAL - Nuovo infortunio per Neymar, ecco le ultime - Dopo aver superato un anno difficile a causa di un grave infortunio al ginocchio sinistro, la stella brasiliana ha vissuto un’altra amara serata nella partita di Champions League asiatica. Neymar ha d ... (napolimagazine.com)
Video L’Al Hilal
Video L’Al Hilal