Ilfattoquotidiano.it di 7 nov 2024

L’ex Inter Van der Meyde | Alcool e droghe in Inghilterra avevo una seconda vita Non ero più me stesso non mi perdonerò mai

“La mia carriera è finita quando sono andato all’Everton. Ho fatto un sacco di stronz*te, lì è crollato tutto“. Comincia in questo modo l’Intervista che Andy Van der Meyde, ex ala destra olandese dal potenziale inespresso, con anche un passato nell’Inter, ha rilasciato a Prime Video nella quale ha raccontato di un periodo orribile passato in Inghilterra, tra droghe e Alcool rischiando persino la morte.“Quando ero lì mi sono costruito una seconda vita: tradivo mia moglie, ho abbandonato i miei figli per un’altra donna. Non mi perdonerò mai, è solo colpa mia“, ha rivelato l’olandese: “Uscivo ogni sera a bere fino a quando l‘Alcool ha smesso di fare effetto. A quel punto ho cominciato a far uso di droghe. Assumevo cocaina, non ero più me stesso”.Sul momento in cui ha capito che doveva cambiare stile di vita: “Ho iniziato ad avere problemi con l’allenatore e nel mentre mia figlia era in ospedale.
L’ex Inter Van der Meyde |  Alcool e droghe in Inghilterra avevo una seconda vita  Non ero più me stesso non mi perdonerò mai

Ilfattoquotidiano.it - L’ex Inter Van der Meyde: “Alcool e droghe, in Inghilterra avevo una seconda vita. Non ero più me stesso, non mi perdonerò mai”

Leggi l'articolo completo su Ilfattoquotidiano.it
  • L’ex Inter Van der Meyde: “Alcool e droghe, in Inghilterra avevo una seconda vita
  • Inter, la rivelazione choc dell'ex van der Meyde: "Alcol e cocaina, ho rischiato la morte. Avevo un cammello e una zebra"
  • Van der Meyde: "Il gol all'Arsenal, il regalo di Moratti, gli applausi... In Inghilterra ho rovinato...
  • Van der Meyde, confessione shock: "Facevo uso di cocaina mentre mia figlia...."
  • Niente Perisic per il Como: la trattativa sfuma in extremis, chiuso il mercato con Bilal e Van der Brempt
  • Andy van der Meyde, ecco che fine ha fatto l’ex interista: le troppe donne, gli eccessi, il libro e quel...
  • Inter, la rivelazione choc dell'ex van der Meyde: "Alcol e cocaina, ho rischiato la morte. Avevo un cammello e una zebra" - Quando si dice un talento sprecato. Chiedere a Andy van der Meyde per informazioni. In un’intervista choc concessa ad Amazon Prime Video l’ex esterno dell’Inter ha raccontato come alcol e cocaina ... (sport.virgilio.it)
  • La rivelazione di Van der Meyde: "Ho pensato di morire, non mi perdonerò mai" - L'emozionante confessione dell'ex giocatore olandese su un periodo complicato della propria vita ... (gianlucadimarzio.com)
  • ex inter van derInter, Van der Meyde: "L'Arsenal, il regalo di Moratti e il cammello in garage". Poi i guai a Liverpool: "Alcol e cocaina, finivo per uccidermi" - Inter-Arsenal è una sfida speciale per Andy van der Meyde, che ricorda tante cose: `Quel gol, il regalo di Moratti e l`applauso di tutta ... (msn.com)
Video L’ex Inter
Video L’ex Inter