Lanazione.it di 7 nov 2024

L’impresa della Sir Due punti guadagnati

La vittoria in rimonta nella sesta giornata di Superlega maschile è stata sensazionale per una Sir Susa Vim Perugia che cerca ancora il suo equilibrio. Vincere al tie-break dopo essere stata sotto due a zero è una dimostrazione di grande personalità, anche perché dall’altra parte della rete c’era Civitanova Marche. Una prova che ha galvanizzato il presidente Gino Sirci: "Abbiamo reagito contro una grande squadra che ci ha messo sotto. Ci abbiamo creduto, abbiamo cominciato a giocare e a battere come sappiamo, abbiamo migliorato la battuta. Due difese hanno fatto la differenza, abbiamo ricostruito l’azione e abbiamo vinto con merito, credendoci. La difesa è la chiave del gioco per ricostruire in modo che hai più opportunità di attacco. Il palasport è stato fantastico, il pubblico si è confermato il miglior d’Italia, anche in Europa ormai sanno che noi siamo il miglior pubblico".
L’impresa della Sir  Due punti guadagnati

Lanazione.it - L’impresa della Sir "Due punti guadagnati"

Leggi l'articolo completo su Lanazione.it
  • L’impresa della Sir "Due punti guadagnati"
  • Civitanova sfiora l'impresa a Perugia, prima vittoria per Cisterna
  • Perugia-Civitanova 3-2: La Sir rimonta e vince al tie-break
  • Lavori nuove linee del tram: a maggio la piattaforma in via Tommaseo, in estate parte il cantiere in stazione
  • Settore giovanile Sir, impresa dell'Under 15: è tra le migliori sedici d'Italia
  • Ranieri lo specialista: le mille e una notte di "Sir" Claudio
  • impresa sir due puntiCivitanova sfiora l'impresa a Perugia, prima vittoria per Cisterna - Nella sfida del Pala Barton i cucinieri avanti di due set prima di arrendersi al tie break. La formazione di Falasca supera Padova, Trento vince a Grottazzolina, Monza doma Taranto al quinto set ... (corrieredellosport.it)
  • Sir Perugia: contro Civitanova è un’impresa. Sotto di due set, la rimonta e il tie-break vinto - SIR (b.s. 26, v. 10, muri 8 ... Si va ai vantaggi e un ace di Loeppky rincara la dose. Sul due a zero non si scompone Perugia che si affida ad Ishikawa per ritrovare fiducia (9-6). (lanazione.it)
  • impresa sir due puntiLa 6a giornata parte domani con Verona-Modena - Anticipo di lusso in Superlega con la sfida, alle 20.30, fra le formazioni di Stoytchev e Giuliani. Domenica le altre sfide con Perugia che sfida Civitanova e Piacenza che ospita Milano ... (corrieredellosport.it)
Video L’impresa della
Video L’impresa della