Zonawrestling.net di 7 nov 2024

Linda McMahon avrà un ruolo chiave nella nuova amministrazione di Trump

Linda McMahon avrà un ruolo chiave nell’assistere Donald Trump a prepararsi per il suo secondo mandato come Presidente degli Stati Uniti. L’ex presidente e amministratore delegato della WWE è stata recentemente nominata tra i copresidenti del team di transizione presidenziale di Trump, insieme a Howard Lutnick, amministratore delegato di Cantor Fitzgerald. La McMahon contribuirà all’identificazione e al vaglio di potenziali incaricati politici, alla stesura di ordini esecutivi, alla formulazione di strategie per l’attuazione delle iniziative politiche e alla supervisione dell’aspetto politico della transizione.Il suo grande appoggioLa moglie di Vince, ha avuto un ruolo importante nella prima amministrazione del Presidente Trump come membro del suo gabinetto e capo della Small Business Administration (SBA) durante il primo mandato.
Linda McMahon avrà un ruolo chiave nella nuova amministrazione di Trump

Zonawrestling.net - Linda McMahon avrà un ruolo chiave nella nuova amministrazione di Trump

Leggi l'articolo completo su Zonawrestling.net
  • Linda McMahon avrà un ruolo chiave nella nuova amministrazione di Trump
  • WWE: "Linda McMahon è la maestra degli insabbiamenti" le accuse di Lee Cole
  • Chi sono i miliardari che stanno sostenendo la campagna elettorale di Donald Trump
  • Come Trump è stato plasmato dal wrestling
  • Il lato oscuro del wrestling
  • Elezioni Usa 2024 diretta, ultimi comizi prima del voto. Trump: «Non mi dispiacerebbe se sparassero ai media».
  • linda mcmahon avra ruoloNel governo falchi, fedelissimi e il "Maga". Kennedy jr alla Sanità, Haley grande assente - Per il ruolo si profila un esponente di Wall Street ... in corsa pure come nuovo segretario al Commercio, insieme a Linda McMahon (alla guida della Small Business Administration nella precedente ... (msn.com)
  • Kennedy Jr, Musk e JD Vance: falchi e fedelissimi nella squadra di governo di Trump - Senza dimenticare il 40enne senatore JD Vance, un tempo suo feroce critico ma ora il terzo più giovane vicepresidente della storia americana e tra i politici meno esperti e più divisivi ad aver mai ... (msn.com)
  • linda mcmahon avra ruoloMusk e Vance i pilastri della nuova amministrazione - Senza dimenticare il 40enne senatore JD Vance, un tempo suo feroce critico ma ora il terzo più giovane vicepresidente della storia americana e tra i politici meno esperti e più divisivi ad aver mai ... (ansa.it)
Video Linda McMahon
Video Linda McMahon