Lapresse.it di 7 nov 2024

L’interista Amadeus | Il campionato lo abbiamo già vinto mi piacerebbe tornare a vincere la Champions

“Inter-Napoli? Vedremo chi sarà la capolista. Conte l’ho amato e Inzaghi ha superato le aspettative. Godo di più se batto Milan o Juventus? Di gran lunga la Juventus! Vi svelo il più grande giocatore dell’Inter di tutti i tempi”. Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto Amadeus.“Domenica non credo che sarò allo stadio – confessa il conduttore – seguirò mio figlio che gioca a pallone come portiere fuori regione. Non credo che riuscirò ad andare allo stadio, se posso ci andrò! Ritorno di Antonio Conte in Italia? Non mi sento tradito. Io ho grande stima di lui ed è un grande allenatore. Dove allena fa sempre bene. Si capisce se la squadra è allenata da lui. Il Napoli è meritatamente in testa la classifica. Sono professionisti, cambiano squadra e sposano altri progetti.
L’interista Amadeus |  Il campionato lo abbiamo già vinto mi piacerebbe tornare a vincere la Champions

Lapresse.it - L’interista Amadeus: “Il campionato lo abbiamo già vinto, mi piacerebbe tornare a vincere la Champions”

Leggi l'articolo completo su Lapresse.it
  • Amadeus su Inter-Napoli: «Domenica vedremo chi sarà la capolista. Il Milan? Godo di più quando batto la Juve
  • Amadeus: "Inter-Napoli? Vedremo chi sarà capolista. Ho 'amato' Conte. Godo quando batto la Juve"
  • Amadeus: “Inter-Napoli? Forse non andrò, ecco perché. Il nome di mio figlio? In onore di…”
  • Amadeus: “Ritorno di Antonio Conte in Italia? Non mi sento tradito”
  • Amadeus non si perde la festa Inter: in tribuna con Zanetti e Marotta
  • Udinese, arriva Josè Sebastiani: Marino lo paragona a Tacconi. Addio all’Inter per il figlio di Amadeus
  • interista amadeus campionato loIL CONDUTTORE TV - Amadeus: "Conte è un grande allenatore ed il Napoli è primo con merito, per vincere l'Inter dovrà dare il 100%" - Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il noto conduttore tv di fede interista Amadeus: "Chissà da domenica chi sarà la capolista. (napolimagazine.com)
  • Amadeus: riflessioni e novità sui suoi programmi nella recente intervista su RTL 102.5 - Nell’intervista ... Amadeus, con uno stile comunicativo schietto e trasparente, sottolinea che prima di abbracciare un cambiamento simile, è fondamentale ascoltare se stessi e i propri istinti. (ecodelcinema.com)
  • Amadeus: “Offerte Rai e Discovery uguali. Non sono Cristiano Ronaldo che va in Arabia…” - Amadeus non ha lasciato la Rai per una questione ... programma di RTL 102.5, nell’intervista concessa oggi, lunedì 14 ottobre. Dopo averlo già fatto come ospite della prima puntata della ... (tvblog.it)
Video L’interista Amadeus
Video L’interista Amadeus