Open.online di 7 nov 2024

L’ira della Lega non ferma il corso su Teorie di genere e queer all’Università di Sassari Ora raddoppia a Cagliari | Vannacci venga a lezione

Il tentativo della Lega di fermare il corso sulle Teorie di genere e queer dell’Università di Sassari sembra aver fallito miseramente, per ora. Il corso, infatti, raddoppia: l’insegnamento del professor Federico Zappino si espande anche a Cagliari, con una lezione che si terrà in primavera all’interno del corso di linguistica del docente Massimo Arcangeli. «L’ho invitato per una lezione e sto lavorando con l’Università per poter avere, vediamo in quale settore, un suo seminario sul tema. L’idea è quella di costruire un piccolo percorso all’interno di uno dei comparti che possano essere in qualche modo adatti per, didatticamente parlando, inserirlo bene il prossimo anno», spiega il professore. E Zappino ha già accettato. Una risposta che va nella direzione opposta a quella sperata dalla Lega.
Leggi l'articolo completo su Open.online
  • L'ira della Lega non ferma il corso su Teorie di genere e queer all'Università di Sassari. Ora raddoppia a Cagliari: «Vannacci venga a lezione
  • Migranti in Albania, respinte le richieste di asilo. Ma i giudici di Roma non convalidano i trattenimenti: il…
  • La Lega attacca Tajani, Fratelli d'Italia ferma Tosi: centrodestra ad alta tensione
  • Uccisione orsa Kj1, le associazioni contro Fugatti: "La furia non si ferma, lo denunciamo"
  • Tangenti in Liguria, l’ira di Matteo Salvini: “I magistrati paghino per i loro errori”
  • Ira di Salvini per il caso Vannacci. Incognita leghista sul voto in Sardegna
  • Umbria, Tesei sotto indagine. Chiesta l'archiviazione. Ira Lega: "Solo fango della sinistra e dei suoi giornali" - Umbria, Tesei: "Assisto alla consueta attività di strumentalizzazione e mistificazione, con argomenti di ignobile livello, amplificata dalla vicinanza della scadenza elettorale" "Una “non ... (affaritaliani.it)
  • Gioele Putzu muore a 9 anni, ma la festa in paese non si ferma: c'è anche Fedez sul palco. Ira della comunità: «È una vergogna» - Una tragedia che non ha fermato i festeggiamenti per la 131esima festa della Beata Vergine del Rimedio, tra l'ira dei cittadini: «È una vergogna, è morto un bambino e qui si festeggia». (msn.com)
  • Gazzetta - Bologna-Milan non si gioca. L'ira del Diavolo che si aspettava di più anche dalla Lega: "Incomprensibile" - "La Lega Serie A prende atto dell’Ordinanza del Sindaco di Bologna n. 761919/2024, che non consente la disputa neanche a porte chiuse della partita, rinviandola a data da destinarsi" il comunicato ... (milannews.it)
Video L’ira della
Video L’ira della