Cultweb.it di 7 nov 2024

L’ultima legione come finisce il kolossal del 2007 con protagonista Colin Firth

L’ultima legione si conclude con Ambrosinus – che si è riappropriato del suo nome di Merlino – che narra a un giovane Artù gli eventi successivi alla battaglia contro Vortgyn. Aurelio e Mira si sposano e si prenderanno cura di Romolo come fosse il loro vero figlio. Egli regnerà con saggezza sulla Britannia, con Igraine al suo fianco. I due avranno un erede: Artù.476 d.C. Il druido Ambrosinus (Ben Kingsley) viene nominato tutore dell’ imperatore-bambino Romolo Augusto (Thomas Sangster), da poco incoronato. Il giorno prima dell’incoronazione, il generale dei Goti Odoacre (Peter Mullan) e il padre del giovane, Oreste (Ian Glen), reggente dell’impero romano, hanno una discussione sul fatto che quest’ultimo non abbia rispettato il patto di concessione di un terzo dell’Italia allo stesso comandante.
L’ultima legione come finisce il kolossal del 2007 con protagonista Colin Firth

Cultweb.it - L’ultima legione, come finisce il kolossal del 2007 con protagonista Colin Firth

Leggi l'articolo completo su Cultweb.it
  • L'ultima legione
  • L'ultima legione - Valerio Massimo Manfredi (4) - Nell'anno 476 D.C a Dertona il campo della legione Nova Invicta viene invaso ... del loro arrivo e allora tutti si preparano per l' ultima battaglia: la battaglia del monte Badon, ma aquando ... (skuola.net)
  • L'ultima legione streaming - Scopri dove vedere L'ultima legione in streaming. Per ogni piattaforma troverai la disponibilità dello streaming di L'ultima legione in gratis con pubblicità, abbonamento, noleggio, acquisto e ... (comingsoon.it)
  • L'ultima legione - È necessario attivare Javascript per poter visualizzare correttamente questa votazione. "L'ultima legione" è un film d'azione storico ambientato durante gli ultimi giorni dell'Impero Romano ... (today.it)
Video L’ultima legione
Video L’ultima legione