Dayitalianews.com di 7 nov 2024

Milano | il gioielliere star dei social smaschera un ricettatore di Rolex

“La morale della favola è che questo lavoro è molto complicato, molto difficile. Voi pensate che sia tutto rose e fiori. Non ti puoi permettere di abbassare la guardia, non ti puoi permettere leggerezze di nessun tipo”, così Lorenza Ruzza commenta la disavventura.Il gioielliere milanese, seguitissimo sui social, ha smascherato un ricettatore che ha tentato di profittare della sua attività.Nella Bottega del tempo. Gioielli d’epoca vecchi e nuovi, in via Cesare Battisti, nel centro di Milano, lunedì si è presentato un 59enne spagnolo che gli ha venduto un Rolex Anni 80 del valore di 2mila euro.Un affare che il gioielliere esibisce subito nel suo catalogo per metterlo in vendita.E’ così che il proprietario derubato del suo prezioso orologio scopre dov’è finito.Proprio così, il gioiello venduto a Ruzza era stato rubato a un italiano lo scorso mese.
Leggi l'articolo completo su Dayitalianews.com
  • A Milano gioielliere star dei social fa arrestare ricettatore
  • Milano, il gioielliere Lorenzo Ruzza star dei social e la tentata ricettazione con l'orologio rubato: «Qui gli zanza non sono graditi»
  • Lorenzo Ruzza, l'orologiaio star dei social smaschera il ricettatore che gli ha venduto un Rolex rubato
  • A Milano gioielliere star dei social fa arrestare ricettatore
  • Mille studenti in nero, flash mob a Napoli per Santo Romano
  • Muore folgorato in cabina elettrica, forse tentato furto rame
  • milano gioielliere star socialLorenzo Ruzza, il gioielliere star dei social fa arrestare ricettatore di Rolex nel suo negozio - Un gioielliere di Milano molto noto anche per via dei suoi profili social, Lorenzo Ruzza, ha fatto arrestare un ricettatore che si era presentato nel ... (msn.com)
  • milano gioielliere star socialMilano, il gioielliere Lorenzo Ruzza star dei social e la tentata ricettazione con l'orologio rubato: «Qui gli zanza non sono graditi» - Il 46enne titolare della«Bottega del tempo», insospettito da un cliente, ha chiamato la polizia: in questo modo un Rolex anni Ottanta è stato restituito al legittimo proprietario ... (msn.com)
  • milano gioielliere star socialLorenzo Ruzza, l’orologiaio star dei social smaschera il ricettatore che gli ha venduto un Rolex rubato - Il titolare della celebre gioielleria in via Cesare Battisti a Milano è stato contattato dal legittimo proprietario dell'orologio appena acquistato, che ... (msn.com)
Video Milano gioielliere
Video Milano gioielliere