Gaeta.it di 7 nov 2024

Misure severe contro l’area anarchica di Giulianova per occupazione abusiva e minacce

Facebook WhatsAppTwitter La recente escalation di eventi a Giulianova ha generato una risposta ferma da parte del Questore di Teramo, riguardo le attività di un gruppo anarchico locale. In particolare, il focus è stato posto sull’occupazione non autorizzata di una struttura di assistenza per minori. Nel periodo tra la fine di settembre e inizio ottobre, il gruppo ha intrapreso azioni che hanno messo in allerta la comunità e richiamato l’attenzione delle autorità competenti.occupazione abusiva e protesta della proprietàCiò che ha scatenato la reazione delle forze dell’ordine è stata l’occupazione abusiva di un’area appartenente all’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona della Provincia di Teramo. Questa struttura è attualmente gestita dall’Istituto Castorani, il quale ha la responsabilità di accogliere minori privi di supporto familiare.
Misure severe contro l’area anarchica di Giulianova per occupazione abusiva e minacce

Gaeta.it - Misure severe contro l’area anarchica di Giulianova per occupazione abusiva e minacce

Leggi l'articolo completo su Gaeta.it
  • Misure severe contro l’area anarchica di Giulianova per occupazione abusiva e minacce
  • La reazione italiana a Trump: graffiti e commenti sui social scatenano il dibattito
  • Ravulizumab approvato in Italia: una nuova speranza per la miastenia gravis generalizzata
  • Nuova ordinanza contro l’abbandono di rifiuti a Grottaglie: sanzioni severe e denunce penali per i trasgressori
  • India: elezioni in vista, esplodono violenze e repressione anti-musulmana
  • Grottaglie: Pugno duro del Sindaco contro l’inciviltà. Severa stretta sui rifiuti
  • misure severe contro areaRapporto Dekra “Per la sicurezza stradale serve un approccio integrato” - ROMA (ITALPRESS) – Garantire spazi di circolazione più sicuri e adottare un approccio integrato alla mobilità, che combini tecnologia, progettazione stradale e responsabilità individuale con l’obietti ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • misure severe contro areaSicurezza stradale, Rapporto DEKRA 2024 puntare su tecnologie e infrastrutture intelligenti - Garantire spazi di circolazione più sicuri e adottare un approccio integrato alla mobilità, che combini tecnologia, progettazione stradale ... (msn.com)
  • Il governo italiano contro il dossieraggio: una battaglia per la trasparenza - Nuove misure contro il dossieraggio Il governo italiano sta già lavorando a nuove leggi e misure di controllo per prevenire il dossieraggio. Meloni ha annunciato che saranno introdotte normative più ... (notizie.it)
Video Misure severe
Video Misure severe