Gaeta.it di 7 nov 2024

Napoli si prepara all’apertura della Casa del Giallo un nuovo hub per gli amanti del mistero

Facebook WhatsAppTwitter Mercoledì 13 novembre 2024, Napoli vedrà l’apertura della Casa del Giallo, un’importante novità per gli appassionati del genere crime e mistero. Situata in via Enrico Alvino 129, questa nuova sede rappresenta un punto di riferimento nel panorama culturale italiano, ideata dall’associazione Gialli.it, attiva da oltre 15 anni nel campo letterario. Il progetto nasce dalla passione di Ciro Sabatino e della giornalista Anita Curci, che hanno creato un ambiente dedicato al cultore della narrativa gialla e noir.Un centro culturale dedicato al crime e al misteroLa Casa del Giallo non è solo uno spazio fisico, ma un vero e proprio centro culturale che si propone di accogliere scrittori, giornalisti, giallisti e collezionisti. Con l’intento di diventare un crocevia di idee e progetti, questa sede offrirà una vasta gamma di attività.
Napoli si prepara all’apertura della Casa del Giallo un nuovo hub per gli amanti del mistero

Gaeta.it - Napoli si prepara all’apertura della Casa del Giallo, un nuovo hub per gli amanti del mistero

Leggi l'articolo completo su Gaeta.it
  • Napoli si prepara all’apertura della Casa del Giallo, un nuovo hub per gli amanti del mistero
  • Napoli si prepara al Giubileo: «Sette itinerari di fede»
  • Il più grande museo egizio al mondo si prepara all’apertura
  • McTominay travolto dai tifosi del Napoli: cosa è successo all'apertura del varco | VIDEO
  • Cresce l’impero di Vincenzo Capuano. La 19esima pizzeria apre in centro a Napoli
  • Napoli, successo all’apertura di Leica a Chiaia: ecco il primo store del Mezzogiorno
  • Napoli si prepara per al ponte di Ognissanti, più bus e metro - Si garantirà il prolungamento dell’orario serale venerdì e sabato sera. Linea 6, che collega il quartiere Fuorigrotta con piazza Municipio, continua a osservare orario 7-15. Il collegamento ... (internapoli.it)
  • SSC Napoli - Con l'arrivo di Antonio Conte il Napoli si prepara a tornare protagonista. La campagna acquisti ha portato in dote giocatori del calibro di Alessandro Buongiorno, Scott McTominay, Romelu Lukaku ... (it.blastingnews.com)
  • Napoli, Meret torna titolare e si prepara all'incontro per il rinnovo - Sabato si riprende il posto fisso, quello da titolare. Ma è Alex Meret a togliersi lo sfizio di farsi aspettare. Perché dopo sei stagioni al Napoli, quasi sempre sulla graticola, sempre sull ... (ilmattino.it)
Video Napoli prepara
Video Napoli prepara