Gaeta.it di 7 nov 2024

Nissan annuncia drastici tagli e ristrutturazione per affrontare crisi finanziaria

Facebook WhatsAppTwitter Il gruppo Nissan, in risposta a risultati finanziari sotto le aspettative, ha avviato un piano di ristrutturazione che prevede significative riduzioni di personale e una revisione delle strategie aziendali. Le misure, adottate in un contesto di flessione delle vendite e guadagni in calo, mirano a recuperare competitività e stabilità sul mercato.Un piano di emergenza per il futuro di NissanNissan ha comunicato la sua decisione di ridurre la forza lavoro complessiva di 9.000 posti, corrispondenti a quasi il 7% delle risorse umane attualmente impiegate, che ammontano a 133.580 unità a fine marzo di quest’anno. Questa scelta segue la pubblicazione dei risultati semestrali, nei quali si è registrato un calo consistente dei ricavi netti consolidati, scesi a 5.980 miliardi di yen, pari a circa 36,1 miliardi di euro.
Nissan annuncia drastici tagli e ristrutturazione per affrontare crisi finanziaria

Gaeta.it - Nissan annuncia drastici tagli e ristrutturazione per affrontare crisi finanziaria

Leggi l'articolo completo su Gaeta.it
  • Nissan annuncia drastici tagli e ristrutturazione per affrontare crisi finanziaria
  • Gigante dell’auto in crisi: tagli drastici della manodopera
  • Nissan annuncia maxi licenziamenti in tutto il mondo: 9 mila posti di lavoro a rischio
  • Vendite in calo: Nissan taglia 9mila posti di lavoro in tutto il mondo
  • Nissan taglia 9.000 posti di lavoro e riduce del 20% la capacità produttiva: «Azioni urgenti, la situazione è grave»
  • Nissan Annuncia un Drastico Taglio di Lavoro Globale
  • Crisi Nissan, tagli drastici ai posti di lavoro e alla produzione - Nissan adotta delle misure drastiche per fronteggiare la crisi dilagante: taglierà la produzione globale del 20% e la manodopera di 9.000 unità ... (virgilio.it)
  • Nissan annuncia il taglio di 9.000 posti di lavoro. Anche l'Ad si riduce lo stipendio del 50% - L'azienda giapponese ridurrà la sua capacità produttiva globale del 20%, diminuendo contestualmente anche la forza lavoro. Deludenti i risultati del primo semestre fiscale. Misure drastiche riguardano ... (msn.com)
  • Nissan annuncia maxi licenziamenti in tutto il mondo: 9 mila posti di lavoro a rischio - Vendite in calo e utile in picchiata, Nissan annuncia maxi licenziamenti in tutto il mondo: a rischio 9 mila posti di lavoro. Quali i rischi per l’Italia. (quifinanza.it)
Video Nissan annuncia
Video Nissan annuncia