Liberoquotidiano.it di 7 nov 2024

Orgogliosa della campagna Kamala perde e se ne così

"Sono fiera della corsa che abbiamo fatto e del modo in cui l'abbiamo fatta". così Kamala Harris, dopo i saluti e i ringraziamenti iniziali - alla sua famiglia, a Joe Biden, al suo compagno di corsa Tim Walz e allo staff della campagna - si è rivolta alla folla radunata alla Howard University di Washington, nel suo discorso dopo la sconfitta elettorale. "Lasciatemi dire che oggi il mio cuore è pieno”, ha detto. “Il risultato di queste elezioni non è quello che volevamo, non è quello per cui abbiamo combattuto, non è quello per cui abbiamo votato, ma ascoltatemi quando dico che la luce della promessa dell'America brucerà sempre".
 Orgogliosa della campagna   Kamala perde e se ne così

Liberoquotidiano.it - "Orgogliosa della campagna". Kamala perde e se ne così

Leggi l'articolo completo su Liberoquotidiano.it
  • Kamala Harris perde e se ne esce così: "Orgogliosa della campagna"
  • Kamala Harris “Orgogliosa del lavoro fatto. Non abbandonerò mai la lotta per la libertà”
  • Elezioni Usa, Harris perde la sfida con Trump: non ha ancora parlato - LaPresse
  • Elezioni Usa, chi ha vinto il dibattito tra Harris e Trump | Diari americani
  • Elezioni USA 2024, Kamala Harris ipoteca la nomination: ha i delegati necessari nella convention dem
  • Elezioni Usa, il primo discorso di Kamala Harris: Orgogliosa della campagna
  • orgogliosa campagna kamala perdeIl discorso di Kamala Harris dopo la sconfitta elettorale: «Orgogliosa della nostra corsa, oggi il mio cuore è pieno» - Così Kamala Harris, dopo i saluti e i ringraziamenti iniziali - alla sua famiglia, a Joe Biden, al suo compagno di corsa Tim Walz e allo staff della campagna - si è rivolta alla folla radunata alla ... (video.corriere.it)
  • orgogliosa campagna kamala perdeElezioni Usa, il primo discorso di Kamala Harris: “Orgogliosa della campagna” - Così Kamala Harris, dopo i saluti e i ringraziamenti iniziali – alla sua famiglia, a Joe Biden, al suo compagno di corsa Tim Walz e allo staff della campagna – si è rivolta alla folla radunata alla ... (lapresse.it)
  • Kamala Harris “Orgogliosa del lavoro fatto. Non abbandonerò mai la lotta per la libertà” - WASHINGTON (ITALPRESS) – “Accetto i risultati delle elezioni, ma non la fine della lotta per la nostra libertà”. Lo ha detto Kamala Harris nel suo discorso dopo la sconfitta alle presidenziali Usa. “L ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Orgogliosa della
Video Orgogliosa della