Inter-news.it di 7 nov 2024

Palmeri | Sommer su Merino? Non è rigore Motivo evidente

Tancredi Palmeri ha indicato il suo punto di vista in merito alla decisione di Istvan Kovacs di non assegnare il calcio di rigore all’Arsenal per il contatto tra Yann Sommer e Mikel Merino.LA SITUAZIONE – L’Inter ha superato l’Arsenal, con il punteggio di 1-0, grazie al rigore decisivo messo a segno dall’implacabile Hakan Calhanoglu. I nerazzurri hanno rischiato, nel primo tempo, di vedersi assegnato un calcio di rigore contro a causa del presunto fallo di Yann Sommer su Mikel Merino. Il portiere svizzero, uscito dai pali per colpire con i pugni il pallone, ha colpito il centrocampista basco alla testa. Il fatto che l’estremo difensore nerazzurro abbia probabilmente sfiorato il pallone potrebbe essere stata la ragione decisiva per determinare la scelta di Istvan Kovacs di non assegnare il rigore ai Gunners.
Palmeri |  Sommer su Merino? Non è rigore  Motivo evidente

Inter-news.it - Palmeri: «Sommer su Merino? Non è rigore. Motivo evidente»

Leggi l'articolo completo su Inter-news.it
  • Palmeri: "Rigore per l'Arsenal? Non c'era, in Europa non si danno. Contatto non vuol dire fallo"
  • La moviola di Inter-Arsenal 1-0: corretto il rigore, episodio dubbio tra Sommer e Merino
  • Palmeri: «Sommer su Merino? Non è rigore. Motivo evidente»
  • palmeri sommer merino nonArteta non si spiega perché non è rigore il “pugno in testa” di Sommer a Merino: “Risultato condizionato” - Il tecnico dell'Arsenal, sconfitto in Champions dall'Inter, sbotta in tv per gli episodi da moviola che a suo dire hanno deciso il risultato ... (msn.com)
  • Corsport - Sommer-Merino, chi ha ucciso l’uomo Var? - Su Corsport: Chi ha ucciso l’uomo-VAR? A livello internazionale stanno peggio rispetto all’Italia, siamo quasi ai mandanti. Come si possa supportare una decisione ... (tuttojuve.com)
  • palmeri sommer merino nonInter graziata dall’arbitro contro l’Arsenal: Sommer colpisce Merino alla testa, il VAR resta muto - colpendo la sfera prima che ci arrivasse Sommer, i cui pugni hanno invece trovato la testa di Merino. L'arbitro rumeno Kovacs ha fatto proseguire fischiando un calcio d'angolo, mentre neanche il VAR ... (msn.com)
Video Palmeri Sommer
Video Palmeri Sommer