Lopinionista.it di 7 nov 2024

Per una strategia di sicurezza nazionale presentazione con Violante

ROMA – Venerdì 8 novembre, alle ore 9, presso l’Aula dei Gruppi parlamentari della Camera dei Deputati si svolgerà la presentazione del Position paper “Per una strategia di sicurezza nazionale”. Introduce il ministro della Difesa, Guido Crosetto. Intervengono il direttore di Limes, Lucio Caracciolo, il presidente di Mundys, Giampiero Massolo, e il presidente European Nuclear Society, Stefano Monti.Conclusioni di Luciano Violante (foto), presidente Fondazione Leonardo-Civiltà delle Macchine Ets e presidente dell’associazione Futuri Probabili. L’appuntamento, come informa una breve nota dell’ufficio stampa di Montecitorio, viene trasmesso in diretta web tv.L'articolo “Per una strategia di sicurezza nazionale”, presentazione con Violante L'Opinionista.
Per una strategia di sicurezza nazionale presentazione con Violante

Lopinionista.it - “Per una strategia di sicurezza nazionale”, presentazione con Violante

Leggi l'articolo completo su Lopinionista.it
  • Per una strategia di sicurezza nazionale – Venerdì alle 9 diretta webtv
  • Strategia di Cybersicurezza Nazionale: 82 interventi per rafforzare la sicurezza cibernetica italiana
  • Materie prime ma non solo. Perché serve una Strategia di sicurezza nazionale
  • Iraq: programmazione e strategia del sistema di sicurezza nazionale al centro di un seminario
  • Prove tecniche in Italia per un Consiglio di sicurezza nazionale
  • La prima Strategia di sicurezza nazionale della Germania
  • strategia sicurezza nazionale presentazione“Per una strategia di sicurezza nazionale”, presentazione con Violante - ROMA - Venerdì 8 novembre, alle ore 9, presso l'Aula dei Gruppi parlamentari della Camera dei Deputati si svolgerà la presentazione del Position paper ... (lopinionista.it)
  • Presentata la Strategia nazionale di cybersicurezza 2022-2026 e il relativo piano di implementazione - Il Sottosegretario alla presidenza del consiglio con delega per la sicurezza della Repubblica, Franco Gabrielli, e il Direttore dell’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale, Roberto Baldoni, hanno ... (massa-critica.it)
  • strategia sicurezza nazionale presentazioneSicurezza della ricerca. Ecco il modello a cui pensa il governo italiano - Non limitare la ricerca ma proteggerla con linee guida nazionale e moduli formativi. Il sistema dovrebbe essere operativo nel 2026 dopo la fase sperimentale l’anno prossimo. “Non c’è un elenco dei Pae ... (formiche.net)
Video Per una
Video Per una