Sportface.it di 7 nov 2024

Perù arrestato per frode e altri crimini il presidente della Federcalcio

La polizia del Perù ha arrestato questa mattina il presidente della Federcalcio Agustin Lozano nell’ambito di un’indagine su frode, estorsione, riciclaggio di denaro e altri crimini. Lozano ha promesso di chiarire ogni malinteso mentre giovedì veniva scortato ammanettato in un veicolo della polizia fuori dalla sua casa della capitale Lima. Si trattaa del secondo capo del calcio peruviano ad essere arrestato dal 2018, quando il suo predecessore fu indagato per il suo presunto ruolo in due omicidi. Perù, arrestato per frode e altri crimini il presidente della Federcalcio SportFace.
Leggi l'articolo completo su Sportface.it
  • In fuga dal Perù, si nascondeva in un bed and breakfast del centro: dovrà scontare 10 anni
  • Atachahua: dalle Ande alla Calabria, storia di un narco fantasma
  • Corpi “alieni” al Congresso messicano? L’ufologo Maggioni: “è una vera frode
  • Perù, arrestato per frode e altri crimini il presidente della Federcalcio
  • Tragedia sul campo da calcio in Perù: un fulmine uccide un giocatore, altri 4 feriti - agli arresti domiciliari dal 25 ottobre scorso. La rete si sarebbe servita di più agenti delle forze dell'ordine infedeli, almeno sette quelli indagati e altri in via di identificazione ... (ilfattoquotidiano.it)
  • peru arrestato frode altriAnche il Perù nel caso Lava Jato: l’ex presidente Toledo condannato a 20 anni e sei mesi per corruzione e riciclaggio - Alejandro Toledo, governatore del Perù dal 2001 al 2006, è stato condannato in primo grado dalla Corte suprema nazionale – presieduta da Ziada Pérez Inés Rojas e Richarth Quispe – a 20 anni e sei mesi ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Fulmine cade sul campo da calcio: morto un calciatore, gli altri perdono i sensi. Le immagini sconvolgenti - Tragedia spaventosa su un campo di calcio in Perù: un potente fulmine si è abbattuto nel rettangolo di gioco provocando la morte di un calciatore. La scena, ripresa da una tv locale, è ... (leggo.it)
Video Perù arrestato
Video Perù arrestato